“Natale Stile Libero”: 20 workshop creativi firmati Ikea per la tavola di Natale

27 Novembre 2018

Cercate idee per la tavola di Natale? Non perdete l’occasione di partecipare a uno dei 20 workshop creativi organizzati da Ikea.

 

Se vuoi stupire parenti e amici con una mise en place festosa e originale, approfittate dell’iniziativa firmata Ikea “Natale Stile Libero”. L’ormai celebre brand svedese di mobili e complementi d’arredo, presente in tutta Italia, ha organizzato una serie di gruppi di lavoro per reinventare il Natale partendo proprio dalla tavola.

Venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre all’interno degli store Ikea, si svolgeranno 20
20 workshop creativi con un unico obiettivo: abbattere gli stereotipi del Natale per viverlo in modo totalmente nuovo sfruttando la propria creatività unita ai pezzi Ikea.
La tavola delle feste si colora grazie all’esplosiva creatività del team Funky Table, realtà
giovane e frizzante fondata da due sorelle veronesi con un’ampia e sfaccettata
esperienza nel mondo del design.

Portavoce dell’apparecchiare la tavola in maniera originale, Mariangela Negroni che ha studiato degli innovativi table set utilizzando i prodotti della collezione Natale 2018 e dei must have di gamma. Mariangela sarà presente come relatrice durante il workshop del 30 novembre alle ore
18 presso lo store di Corsico (Milano).

I workshop si svolgeranno nelle aree di ristorazione degli store Ikea. Ecco le date.

Venerdì 30 novembre,  ore 17, Pisa; ore 18 Torino, Carugate, Corsico e San Giuliano (Milano), Brescia, Padova, Bologna, Firenze, Anagnina e Roma PdR, Napoli.

Sabato 1 dicembre, ore 17, Villesse (Gorizia); ore 18, Parma, Rimini, Ancona, Chieti, Salerno, Bari e Catania.

Per partecipare agli eventi è necessario essere soci Ikea Family. Per iscriversi e conoscere tutti i dettagli, consultate il sito dello store della vostra zona.