“E poi arriva un raggio di sole”: un libro sugli angeli e le energie di luce

7 February 2020

È disponibile su tutte le piattaforme online il libro-diario di Francesco De Simone sulle buone energie che ci accompagnano e ci guidano

 

“E poi arriva sempre un raggio di sole” è un libro-diario, in cui Francesco De Simone spiega di cosa si parla quando si parla di “buone energie” o “energie di luce”.

Secondo la visione dell’autore sono i nostri angeli, i nostri messaggeri, le persone care che non sono più sulla terra ma che, in qualche modo, con la forza del nostro pensiero e del nostro amore, riusciamo a tenere ancora in vita, anche se non più fisicamente.

Una piuma, un piccolo cuore, una monetina: le energie di luce cercano sempre una forma di contatto con noi, attraverso piccole testimonianze che ci lasciano durante il nostro cammino. Ecco alcune delle cose che ci dicono:
“Ritrova la tua pace, non alimentare la rabbia, la delusione, il risentimento, cerca di migliorarti e riporta la serenità in te stesso, nei rapporti e nell’ambiente in cui vivi”.
“Prima di prendere una decisione è davvero fondamentale valutare ogni aspetto; ci sarà la necessità di isolarsi per poter fare le giuste riflessioni e prendere così la decisione giusta e adeguata alla situazione”.
“Talvolta il cambiamento non può essere evitato in alcun modo, per cui è necessario accettarne le conseguenze. Devi essere pronto ad affrontare ciò che il destino ha in serbo per te; positivo o negativo che sia”.

Il libro E poi arriva sempre un raggio di luce, di Francesco de Simone (Croce Libreria, 78 pagine, € 12,75), è in vendita sulle maggiori piattaforme online