Meghan Markle il padre Tohmas racconta la sua versione

“Meghan Markle – La storia di un padre”, il documentario esclusivo su TVSerial

20 luglio 2020

Meghan Markle: il padre Thomas racconta la sua versione dei fatti in un documentario esclusivo, disponibile in streaming dal 21 luglio su Tvserial.it

 

Thomas Markle, il padre della duchessa di Sussex, rivela la usa versione dei fatti in Meghan Markle  La storia di un padre. Il documentario esclusivo online su  Tvserial.it  dal 21 luglio. 75 anni, ex direttore delle luci, Thomas ora vive a Rosarito, in Messico. Nel documentario spiega il suo punto di vista nelle travagliate vicende che lo hanno portato allo scontro con la Famiglia Reale. In special modo con Harry.

Il documentario è una testimonianza corredata da immagini del suo archivio personale riguardanti l’infanzia della figlia, con foto e video inediti. È dai burrascosi giorni che hanno preceduto la cerimonia del matrimonio di Meghan e Harry che Thomas Markle non parla con la figlia. “Mi vedranno quando verrò sepolto. Non credo che al momento siano entusiasti all’idea di vedermi o di parlare con me”.

A proposito del fidanzamento della figlia, Thomas dice: “Mi chiamò al telefono e mi ha disse che aveva un nuovo ragazzo. Dissi che era grandioso. Disse: “è inglese”. Aggiunse: “è un principe.” Risposi: “va bene”. Poi mi disse: “è il Principe Harry” Esclamai: “Oh! Ok!”. Per me poteva uscire con una star di Hollywood e sarebbe stato altrettanto importante, perché in entrambi i casi si trattava di pezzi grossi.

Meghan Markle: il padre Thomas Markle racconta la sua versione

Meghan Markle – La storia di un padre è diretto da David Modell, regista vincitore di un BAFTA Awards nel 2003 per il film Young, Nazi & Proud. Il documentario restituisce allo spettatore una realtà diversa, dove il ruolo dell’antagonista non è così scontato. Thomas Markle, è di fatto il nonno di un bambino che non ha mai visto. Un principe, il settimo in linea di successione per il trono delRegno Unito. “Ero seduto nella mia auto, in attesa di attraversare il confine, e ho sentito la buona notizia. Meghan era incinta. Il che sembra quasi uno scherzo quando lo racconti alla gente. L’ho saputo dalla radio. Questa è mia figlia che parla di mio nipote. Avrà un nipote mio. Non ne sento parlare al telefono, ne sento parlare alla radio”.

Eppure Meghan ha da poco rilasciato delle dichiarazioni sul padre al quotidiano britannico Guardian: “Eravamo molto uniti. Prima che la stampa ci dividesse”. Meghan inoltre ha accusato i tabloid britannici di aver distrutto la relazione con suo padre offrendogli dei “compensi significativi” per fornire commenti su di lei.