A Milano, il magazine Chi presenta “Chiacchieriamo con Alfonso Signorini”

14 Marzo 2019

A Milano, Chi inaugura il nuovo format “Chiacchieriamo con Alfonso Signorini”  per permettere ai lettori di conoscere da vicino il direttore del settimanale people più letto in Italia

 

Si chiama Chiacchieriamo con Alfonso Signorini il nuovo evento ideato dal magazine Chi, che inaugura a Milano il 21 marzo alle ore 18.30 al Grand Hotel et de Milan in via Manzoni, 29. L’inedito format è stato creato per dare a tutti i fan del magazine del Gruppo Mondadori la possibilità di conoscere da vicino il direttore e il mondo dei personaggi televisivi e dello spettacolo che ogni settimana animano le pagine della loro rivista preferita.

Scopo dell’evento è creare un vero e proprio salotto condotto dal direttore Alfonso Signorini, durante il quale approfondire le notizie d’attualità, i gossip più inaspettati e il lato personale e intimo delle celebrities più amate.

L’appuntamento con Chiacchieriamo con Alfonso Signorini prenderà il via giovedì 21 marzo al Grand Hotel et de Milan. Per il mondo dello spettacolo e non solo, si tratta di una location storica. Infatti, è conosciuta in città come il “Milan”, da sempre frequentato da artisti, diplomatici, attori e dagli artisti del vicinissimo Teatro alla Scala. E saranno proprio i salotti più particolari nei palazzi simbolo della città meneghina ad ospitare i prossimi incontri con il direttore del magazine.

Per partecipare al primo appuntamento di “Chiacchieriamo con Alfonso Signorini” devi solo collegarti a questo link e registrarti. Ti aspettiamo!