Milano Wellness Weekend: 3 giorni a tutto benessere con Starbene e Mypersonaltrainer

30 May 2019

Se sei  Milano e dintorni, il magazine Starbene e il brand digital Mypersonaltrainer ti aspettano con Milano Wellness Weekend, un lungo fine settimana dedicato al benessere!

L’appuntamento è di quelli da non perdere: a Milano, da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno, alla fondazione Catella, ti aspetta Milano Wellness Weekend, tre giorni di benessere organizzati dal magazine Starbene e dal brand digital MyPersonalTrainer. Durante questo lungo fine settimana, avrai la possibilità di usufruire di consulenze mediche gratuite, partecipare a talk, lezioni di yoga e mindfulness. Tra gli ospiti, il professor Paolo Veronesi, direttore della divisione di Senologia chirurgica allo IEO Istituto Europeo di Oncologia, la schermitrice Mara Navarria (in foto) campionessa del mondo 2018, insieme con il suo preparatore mentale Alessandro Vergendo, lo scienziato Pier Mario Biava, l’immunologo Attilio Speciani e il dietologo Nicola Sorrentino.

Tema principale di Milano Wellness Weekend sarà il Benessere dei Sensi, tra percorsi esperienziali, consulenze mediche e fitness, con attività dalle ore 14 alle ore 19 il venerdì, e dalle ore 10 alle ore 19 il sabato e la domenica.

Prenotando gratuitamente sul sito di Starbene e di Mypersonaltrainer il proprio appuntamento, sarà possibile accedere alle consulenze mediche con uno specialista del Gruppo Ospedaliero San Donato, primo gruppo ospedaliero italiano che vanta 18 ospedali in Italia, fra Lombardia e Emilia Romagna. Gli specialisti a disposizione sono: nutrizionista, dermatologo, gastroenterologo,  ginecologo, cardiologo e neurologo. Inoltre è prevista un’area Kids con attività e laboratori dedicati ai più piccoli a cura di Tatadok e un angolo nutrizione in collaborazione con il Gruppo Ospedaliero San Donato.

Per tutte le info dettagliate sul programma completo dell’evento e per le iscrizioni, visita i siti Starbene.itMypersonaltrainer.it.