4 luglio 2018

L’oroscopo di Tustyle dal 4 al 10 luglio

 

Ariete (21 marzo – 20 aprile) Bene i progetti per il futuro anche se a causa di Marte retrogrado potresti avere bisogno dell’aiuto di persone influenti per risolvere un problema. Dalla tua hai il passaggio della Luna che ti rende molto gentile.

Toro (21 aprile – 20 maggio) Anche se relazioni e carriera ti danno da fare visti i quadrati di Venere, Mercurio e Marte, ti sostengono i sestili di Sole e Luna e ti aiutano a non perderti d’animo. Saturno ti spinge a vivere con più sobrietà.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno) Con Nettuno retrogrado, persistono dubbi in ambito lavorativo e un po’ anche nella coppia, ma Marte, Venere e Mercurio ti aiutano a risolvere i problemi acquistando smalto nella comunicazione.

Cancro (22 giugno – 22 luglio) Ciò che ti preoccupa maggiormente sono i rapporti di collaborazione lavorativi o i legami familiari e non sei più disposta a sprecare tempo ed energie. Ti dà una mano Urano con tutto un fiorire di idee e progetti nuovi.

Leone (23 luglio – 23 agosto) Venere e Mercurio nel segno sono una bella sferzata di positività e anche di fortuna. La disponibilità verso gli altri aiuta a smussare gli spigoli di Marte opposto e chiariscono vecchi malintesi. Hai l’argento vivo addosso!

Vergine (24 agosto – 22 settembre) Solo un aspetto lento e negativo, quello di Nettuno opposto al Sole, fa sì che chiarezza e stabilità nelle relazioni siano da costruire. Per il resto tutto indica grande creatività e una stagione di avventure.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) Devi scollarti dalle idee che avevi di famiglia e routine. Urano in ottavo campo ti fa fare un’analisi che si rivelerà una liberazione. Approfitta di Marte positivo e lasciati andare al puro divertimento.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) Giove opposto alla Luna porta mancanza di senso critico, quindi questa settimana tieni la bocca chiusa o conta fino a dieci prima di aprirla. Sforzati di essere più vigile e attenta. Modera le fantasie, vai di tinte unite.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre) In barba alle varie prove della vita che Marte, Nettuno e Urano possono provocare, la presenza di Giove in dodicesimo campo è come un angelo custode che ti aiuta: i nodi si scioglieranno come per magia.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio) Qualsiasi rapporto si dovesse interrompere quando il Sole in Cancro si oppone a Plutone è sostenuto da gli altri pianeti in ottima posizione e non ti farà danno, anzi ti libererà da certe responsabilità e ti farà sentire più leggera.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio) Settimana delicata viste le quadrature di Giove e Urano che possono farti sentire demotivata per qualcosa che non va come avevi sperato. La Luna in compenso è molto positiva: ringiovanisci e vuoi muoverti in tutti i sensi.

Pesci (20 febbraio – 21 marzo) Un supercielo di aspetti positivi. Urano in Toro cambia lo scenario dei progetti, Saturno in sestile aiuta a costruire i sogni ambiziosi, Giove è un nuovo lavoro remunerativo, il Sole in quinto campo è l’amore che splende!

di Melinda Granbassi   

 

© Riproduzione riservata