Palline, addobbi e Christmas Tree a portata di click

6 Dicembre 2018

Online finalmente puoi “provare” il tuo albero di Natale

Stufa del solito albero? Ne vorresti uno più glam, magari ispirato a quelli postati dalle celeb su Instagram? Beh, quest’anno c’è una novità: Bellera.it, un sito dedicato esclusivamente alle decorazioni natalizie. Dove trovi davvero di tutto: addobbi, luci, festoni e palline per spaziare dallo stile più classico a quello più originale.

Naturalmente, non mancano abeti e pini – rigorosamente finti – se devi partire da zero. Ma il plus qui è un altro: se vuoi vedere subito l’effetto che fa, c’è il “configuratore dell’Albero di Natale” che ti permette di creare un’anteprima del tuo albero, così vai a colpo sicuro.

La piattaforma, nata 3 mesi fa, offre anche una Xmas Community per condividere idee con gli altri fan di Babbo Natale e dintorni. Ma, soprattutto, mette a disposizione un team di “elfi” che, tramite la chat in tempo reale, fornisce consigli e informazioni tecniche sui prodotti e ti assiste durante tutta la tua sessione di shopping online. I tempi di consegna? 24/48 ore. Insomma non ti resta che realizzare il tuo Christmas tree super chic!

Cecilia Pedron

(Photo Shutterstock)