Di che genere sei? Romantico, erotico o sex thriller, fa per te Reading with Joy

7 June 2019

Reading with Yoy è un nuovo brand di editoria on demand dedicato alle lettrici che amano il genere romantico, erotico e sex thriller. Libri pocket acquistabili su Amazon, perché chi ama leggere non può restare senza un libro

 

Mettiamola così: chi ama la televisione ha l’imbarazzo della scelta, grazie alle società che distribuiscono via Internet film, serie e altri contenuti d’intrattenimento via Internet. E chi preferisce leggere? Chi torna a casa la sera e non vede l’ora di togliersi le scarpe, fiondarsi in poltrona o sul divano o a letto per perdersi in un libro?

Parliamo naturalmente di donne perché, si sa, sono loro e non i maschi che tengono alta la percentuale di italiani per i quali leggere non è uno sport estremo, dal quale stare alla larga, ma è tutto. Ecco, ora anche per queste drogate da carta stampata o dell’equivalente versione digitale, è disponibile un brand di editoria on demand. E naturalmente non può che essere dedicato ai temi femminili e di evasione rosa. Curiose eh? Ora vi spieghiamo tutto.

3 collane per chi ama il genere romantico, erotico e sex thriller

Il progetto si chiama Reading with Joy (online e su Facebook) e il nome dice già un sacco di cose. In pratica, si compone di libri di 3 collane dedicate al genere romantico, erotico e sex thriller, acquistabili su Amazon sia in edizione cartacea sia in versione e-book.

Vediamo le caratteristiche. Partiamo dal formato: pocket, grazie anche a una foliazione fissa di 120 pagine, insomma comodo da portare con sé in viaggio o da leggere in treno o in aereo. Il costo: contenuto, cioè massimo 10 euro. Veniamo ai titoli: i primi 3 che potete trovare sono Fuoco di Roselina Salemi, Io all’improvviso di Federico Toro e Missing di Annalucia Lomunno.

Chi c’è dietro Reading with joy? Tre persone che i libri li amano naturalmente. Ve le presentiamo. Susanna Barbaglia, giornalista, con un lungo passato in tutti i mondi possibili dei periodici, dal quotidiano al magazine maschile per arrivare al pianeta dei femminili nel quale ha lavorato per più di trent’anni. Legge, scrive, ama le emozioni forti.

Con Antonella Tomaselli e Gabriele Bertoli ho fondato il blog letterario ioleggoconjoy.com. Mica a caso. Gabriele Bertoli è infatti uno del trio: Ingegnere Civile, videomaker e producer di libri per passione, ho curato la pubblicazione di tutti i libri di ioleggoconjoy.com e realizzato vari booktrailer per libri pubblicati in Italia, Stati Uniti, Inghilterra, Svezia, Portogallo, Germania, Olanda, Polonia.
La madre di Gabriele è Antonella Tomaselli, scrittrice, autrice del bestseller “25 grammi di felicità” (Sperling & Kupfer, 2016), un libro di grande successo nazionale e internazionale, collabora con il progetto di comunicazione sociale “Allegra Yes I Am”.

Ecco, vi abbiamo detto tutto. Ehi, diciamo a voi! Mah, forse siete su Amazon per comprare il primo libro, poi il secondo, il terzo… Beh, si sapeva che sareste state entusiaste. Allora buona lettura a tutte.