18 ottobre 2018

Nozze in vista? Non perdere le novità a RomaSposa – Edizione d’Autunno

Dal 18 al 21 ottobre, a Palazzo dei Congressi, l’appuntamento più importante per scoprire in anteprima novità e tendenze per gli sposi 2019

Se avete in agenda le vostre nozze, ecco un appuntamento per conoscere novità, tendenze e curiosità sul mondo del wedding. A Roma Dal 18 al 21 ottobre, torna a Palazzo dei Congressi l’appuntamento con RomaSposa – Salone Nazionale dell’Abito da Sposa Edizione d’Autunno, con tante sfilate e proposte che anticipano le mode per le nozze dei prossimi anni.

Alla kermesse saranno presenti oltre 200 aziende con i maggiori esperti del settore per mostrare le nuove tendenze wedding. Per organizzare il giorno del fatidico “sì” potrete spaziare tra abiti, location, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggi di nozze e la consulenza di makeup stylist, hair stylist e wedding planner.

Durante la kermesse potrete scoprire le tendenze moda e gioielli: parola chiave del wedding 2019 “leggerezza” per la sposa, in bianco o colorata secondo i gusti, mentre per lo sposo sono dedicati abiti dalle linee essenziali e sempre più raffinati.

Tra i trend in mostra per le location fiori e decori all’insegna del Baroque Wedding, il matrimonio Country Chic, apprezzato dai futuri spossi che scelgono come location agriturismi dal sapore rustico  o quello in un castello che evoca il passato con una meravigliosa scenografia dalle suggestive ambientazioni medioevali.

Per acquistare i biglietti e scoprire in dettaglio la manifestazione, vistate romasposa.it.