iPhone ricondizionati

Su Swappie arriva il Black Friday per acquistare il cell dei tuoi sogni

20 novembre 2020

Sei una fan del melafonino? Fai un salto su Swappie: ti aspettano tante offerte super interessanti per il Black Friday!

 

Se sogni di aggiornare il tuo iPhone con un modello più nuovo o vuoi comprarne uno senza spendere una follia, ecco il sito che fa per te. Si chiama Swappie ed è uno store online dove puoi acquistare iPhone ricondizionati e vendere il tuo “vecchio” iPhone con pochi click. Per celebrare il Black Friday, anche quest’anno Swappie vuole offrire ai fan del melafonino una carrellata di offerte su tutti i prodotti.

Appuntamento, dunque venerdì 27 novembre per trovare il tuo cell preferito. Tra le tante proposte di iPhone ricondizionati, ti aspettano i best seller come iPhone 8 e iPhone X. E, naturalmente, gli smartphone più nuovi come, per esempio, iPhone 11 e iPhone SE 2020. Tutti i modelli in vendita su Swappie sono ricondizionati con le migliori e più recenti tecnologie e sono coperti da 12 mesi di garanzia. Inoltre, puoi approfittare del servizio Scalapay (disponibile con le carte di credito Visa, Mastercard e Amex), per dividere l’importo in 3 rate senza interessi.

Sai quanto dura, in media, uno smartphone? Due anni: è il tempo nel quale in genere ci si stufa di usare lo stesso device. La mission di Swappie è contrastare questo trend, rendendo più mainstream il settore degli smartphone ricondizionati, ma non solo. L’e-store, nato in Finlandia, è impegnato a promuovere sempre di più il concetto di economia circolare e di acquisti più consapevoli, volti alla sostenibilità. 

Swappie è anche un portale ricco di informazioni sul mondo del melafonino. Infatti, tra i canali c’è anche il blog ricco di articoli. Qualche esempio? Qui puoi trovare le istruzioni per scoprire tutte le funzionalità del tuo nuovo iPhone. E ancora, una guida completa alla vendita dell’iPhone, le differenze tra i modelli più nuovi, contest e tanti altre notizie utili.