Swatch: in viaggio (virtuale) tra le più belle capitali del mondo

31 marzo 2020

Se non potete viaggiare, fatelo con la fantasia grazie agli itinerari virtuali organizzati sulla sua pagina Instagram dalla multinazionale dell’orologeria

 

Tutti a bordo. Direzione: Venezia, Istanbul, New York, Parigi, Tokyo, Lisbona, Shangai. Ovunque vogliate, rimanendo naturalmente alla scrivania o sul divano di casa per trenta viaggi virtuali in giro per il mondo, tra le più importanti capitali internazionali.

Se non potete viaggiare sul serio, insomma, fatelo dal vostro Pc o dai vostri tablet. L’idea è di Swatch (#SwatchTakesMePlaces), la multinazionale svizzera attiva nel campo dell’orologeria, che sulla sua pagina Instagram mette a disposizione un itinerario virtuale di 30 giorni per viaggiare, almeno con la fantasia, tra le più belle città del mondo. Basta cliccare sullla destinazione preferita sul tabellone (@swatchtakesmetoCITY, laddove al posto di CITY ci sarà il nome della città), et voilà, inizierete il vostro immaginifico itinerario, gastronomico, culturale, architettotinco che sia. Non sarà proprio lo stesso ma, state tranquille, non avrete problemi né di jet leg né di lingua. E in più non dovete mettere mano al portafoglio. Buon viaggio.