11 luglio 2018

Fashion oroscopo dall’11 al 17 luglio

 

Scopri le previsioni per il tuo segno zodiacale e i consigli per uno shopping mirato con il fashion oroscopo by Tustyle!

 

Ariete (21 marzo – 20 aprile) Attenzione che Marte retrogrado, anche se in buon aspetto, alimenta la tendenza alla critica. Sul lavoro, soprattutto se svolgi attività in team, tendi a far emergere falsità. Ok, ti fa onore ma sii un po’ più morbida.

Toro (21 aprile – 20 maggio) Giove al suo moto regolare e Venere congiunta alla Luna regalano nuove motivazioni in amore. Difficoltà sul lavoro: prova a osservare la situazione da vicino.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno) Luna e Venere storte ti mantengono irrequieta in famiglia con sbalzi d’umore e voglia di scappare ma Giove che torna al suo moto regolare aumenta l’ottimismo. Tra breve, ricomincerai a vedere la vita a colori.

Cancro (22 giugno – 22 luglio) Forse non c’è bisogno di eliminare le persone che non si sono dimostrate collaborative in ambito lavorativo, visto che la congiunzione Sole Luna ti convince delle tue capacità di mediazione. Parola chiave: sobrietà. 

Leone (23 luglio – 23 agosto) Rapporti un po’ tesi finché Marte rimane opposto, ma la congiunzione di Mercurio con la Luna affina il fiuto nelle valutazioni di situazioni e persone e diventa più facile sapere come muoverti. Anche in amore. 

Vergine (24 agosto – 22 settembre) Venere entra nel segno e porta fortuna. Il passaggio della Luna dona una speciale ispirazione creativa che apre le porte a nuove chance e fa rifiorire la relazione.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) Anche se permangono fattori esterni contrastanti, la congiunzione Luna Mercurio sembra rendere più concreto un progetto di lavoro che ha preso forma negli ultimi mesi. L’allegria vince!

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) Giove che torna al suo moto diretto alleggerisce l’atmosfera sul lavoro e puoi prepararti alla risalita. Splendida la congiunzione tra Sole e Luna che risveglia l’amore più romantico. Sei luminosa.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre) Settimana dedicata al consolidamento della posizione lavorativa, col Sole in ottavo campo devi amministrare l’aumento delle entrate. In amore sembri pronta a superare i tabù e indossare gli abiti della passione.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio) Il Sole opposto potrebbe causare il ritardo di una risposta o scarsa chiarezza da parte di un’autorità. Giove torna diretto e passi all’azione. Adesso puoi andare a tutta velocità a prenderti ciò che ti spetta di diritto.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio) Settimana all’insegna della resistenza. Marte opposto a Mercurio provoca azioni a corto circuito. Il Sole e Venere sono a favore: abbi fiducia perché tutto ciò che fai ti riesce bene. anche le piccole cose.

Pesci (20 febbraio – 21 marzo) Bene sul fronte lavorativo, un po’ meno su quello sentimentale. Il passaggio della Luna in opposizione prende di mira le coppie, ma ritrovare l’armonia non sarà difficile, basta guardare nelle pieghe della vita a due.

di Melinda Granbassi

© Riproduzione riservata