27 giugno 2018

Tustyle oroscopo dal 27 giugno al 3 luglio

Ariete (21 marzo – 20 aprile) Marte di solito spinge verso l’esterno ma quando è retrogrado favorisce l’introversione: così, anche se amore e carriera pullulano di opportunità potresti sentirti bloccata. Non arrabbiarti e mantieniti lucida. 

Toro (21 aprile – 20 maggio) Venere, e da questa settimana anche Mercurio, ti indispongono nei confronti dei familiari. Probabile accumulo di frustrazione: cerca di fare a meno dell’aiuto degli altri. Meglio sola: ce la potrai fare.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno) Sostenuta daVenere e Mercurio, in sestile da Leone, hai voglia di compiacere e condividere amore per qualcuno di speciale. Ma la Luna in congiunzione a Saturno retrogrado porta qualche senso di colpa. Liberati.

Cancro (22 giugno – 22 luglio) Mercurio entra in Leone e ti insegna a ruggire soprattutto per il desiderio di sentirti apprezzata. La Luna piena rende difficili alcune relazioni: se non funzionano più, cerca di sfrangiare.

Leone (23 luglio – 23 agosto) Marte si affloscia mentre è retrogrado, trovare sprint e motivazioni diventa difficile. Lo noti soprattutto nelle relazioni e sul posto di lavoro. Non è il momento di essere competitiva, riservata sì. 

Vergine (24 agosto – 22 settembre) Il passaggio della Luna in Capricorno porta al culmine creatività e amore. I tempi bui sono passati: conVenere e Mercurio in dodicesimo campo puoi affidarti all’intuito. Gioca con un partner un po’ pazzo.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) Marte retrogrado in quinto campo esalta il romanticismo, al momento zoppicante. Potresti avere la tendenza a isolarti ma Mercurio in Leone non ti abbandona e ti invita a partecipare a un viaggio. Parti e rinasci.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) Il tuo pianeta dominante, Marte, inverte la direzione iniziando così la rielaborazione del rapporto con la famiglia. Ti ritrovi a riflettere sui confini emotivi: cerca di fare quadrato sui tuoi sentimenti.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre) Con Venere in Leone l’amore sboccia in viaggio o lontano dal tuo ambiente. La Luna in Capricorno è un po’ pesante e frena ma Giove, tuo governatore, sostiene la speranza in un futuro luminoso.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio) Amore e romanticismo vanno messi da parte perché Marte opposto a Mercurio impegna nel campo del denaro e del lavoro. Sei molto occupata con incombenze pratiche e non hai tempo di sognare. Rimanda. 

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio) Approfitta diVenere in settimo campo, anche se opposta, per appianare le tensioni di coppia: se una storia è importante non devi mollarla. Per le single Marte nel segno dona un’allure speciale attirando sguardi ammirati. 

Pesci (20 febbraio – 21 marzo) La Luna in sestile a Saturno ti permette di trasformare in oro tutto ciò che tocchi. La creatività è a mille e le tue idee porteranno profitto. I desideri covati da tempo si realizzano. La vittoria ti sorride.

 

di Melinda Granbassi   

© Riproduzione riservata