gossip

Tu Style è in edicola con Alicia Vikander

Su Tu Style trovi le tendenze più cool del momento in tutti i campi. Non perdere il numero di questa settimana, ti aspetta con una beauty sorpresa!

coppie vip 2019

Coppie vip: quanti amori in corso

Jennifer si è appena sposata, Scarlett è lì lì per (ri)farlo. Lily è inciampata in un uomo forte, Cara in una donna dolce. Quanti amori in corso per le ex ragazzacce dello showbiz!

Tu Style è in edicola con Jennifer Lopez

Le tendenze più cool del momento? Ti aspettano su Tu Style con Jennifer Lopez, i must per l’autunno-inverno, la nuova beauty routine e tanto altro ancora. Corri in edicola!

Stefano Accorsi: «La politica, che mondo assurdo»

Stefano Accorsi, con 1994, chiude la trilogia sugli anni di Mani Pulite. «Non faccio politica ma mi appassiona, sono quasi un tifoso»

Tu Style è in edicola con Greta Ferro

Tu Style ogni settimana ti aspetta in edicola e in edizione digitale con news, moda, bellezza e le rubriche più cool per essere sempre aggiornata su tutti i trend. Scopri il nuovo numero qui

Micaela Ramazzotti: «Meglio essere un po’ sbagliata»

Micaela Ramazzotti porta al cinema quel mix di insicurezza e forza che le donne conoscono bene. Perché non ha paura di guardarsi dentro. E sa riconoscere quello che le dà felicità. Come fare torte ascoltando i Queen

Jennifer Lopez punta all’Oscar

È successo ad altre stelle della musica (ultima, Lady Gaga), ora si parla della divina J.Lo. Ce la farà a conquistare una statuetta?

Tu Style è in edicola con Malika Ayane

Questa settimana: le interviste a Malika Ayane e Claudio Santamaria, 4 mood visti in sfilata da copiare, le novità effetto lifting per il viso, le tendenze per il make up occhi e… scoprite il nuovo numero qui!

Joel Kinnaman in una clip esclusiva del thriller The Informer

Nei cinema il film del regista Andrea Di Stefano con un cast pazzesco: Rosamund Pike, Clive Owen e il rapper Common

Non ci sono più le suocere di una volta

Gelose, criticone e ficcanaso? Non più: le mamme delle spose (o fidanzate) coi generi sono diventate dei tesori. Almeno così si dice a Hollywood