31 marzo 2020

Ultimo giorno da reali per Meghan e Harry, che chiudono i loro account social

Oggi, 31 marzo, è l’ultimo giorno da altezze reali di Harry e Meghan e anche il loro account social SussexRoyal devono chiudere i battenti

Nell’ultimo post, firmato semplicemente Harry e Meghan, la coppia ha salutato i follower, ringraziandoli per il sostegno ricevuto. I due hanno assicurato che, anche se noi non li vedremo, proseguiranno il lavoro nelle cause in cui sono si sono impegnati fino a ora.

Non poteva mancare un accenno al Coronavirus, che ha colpito duramente anche la Gran Bretagna. I duchi di Sussex hanno raccomandato a tutti di prendersi cura di se stessi e degli altri.

Poco prima della chiusura della frontiera tra Stati Uniti e Canada, Meghan Markle e Harry sono volati a Los Angeles con il piccolo Archie, dove sono in isolamento in una villa hollywoodiana in attesa di trovare una sistemazione definitiva.

Los Angeles è la città di Meghan e lì abita nonna Doria, ma non c’è dubbio che la scelta sia caduta su Hollywood anche per via dei progetti di lavoro della protagonista di Suits, ben decisa a ritornare sul set.

Nel frattempo, Meghan sarà la voce narrante del documentario Elephant, prodotto dalla Disney, che uscirà il 3 aprile su Disney+. Il compenso andrà in beneficenza alla charity Elephants Without Borders, che ha sede in Botswana. Charity per questa volta, ma non c’è dubbio che i due dovranno iniziare a guadagnare, anche per potersi pagare i costi della sicurezza.

Ieri Donald Trump ha tuonato su Twitter che gli Stati Uniti non verseranno un centesimo per la protezione dei due ex reali. Buckingham Palace bye bye, inizia la favola hollywoodiana.

di Maria Chiara Locatelli