12 Dicembre 2018

British Fashion Awards 2018: le star e i look più belli della serata

A Londra, nella prestigiosa Royal Albert Hall, domenica 9 dicembre è andata in scena la cerimonia di premiazione dei Fashion Awards. Sul palco della storica sala da concerti sono  stati premiati case di moda e  designer e che si sono contraddistinti nel 2018.

Tra i tanti riconoscimenti assegnati, il Brand of the year Designer che è stato dato a Gucci, Designer of the year vinto da Pierpaolo Piccioli di Valentino. E ancora, Model of the year portato a casa  dalla bellissima Kaia Gerber.

Premiazioni a parte, alla kermesse hanno partecipato tantissime star del mondo della moda e dello spettacolo. E, a sorpresa, è apparsa Meghan Markle. La Duchessa di Sussex è salita sul palco sfoggiando uno chiccosissimo abito monospalla in velluto di seta di Givenchy.

La moglie del Principe Harry, infatti, è arrivata alla cerimonia per premiare la stilista di Givenchy Clare Waight Keller come Miglior designer dell’anno. La Keller, lo ricordiamo, è stata anche la creatrice dell’abito da sposa di Meghan. Naturalmente, i fotografi si sono scatenati e lei ne ha approfittato per posare “tenendo” tra le mani il pancione come una qualsiasi donna in dolce attesa.

Cliccate la gallery per scoprire tutte le mise più belle della serata.