Cameron Diaz lascia il set

Cameron Diaz dice addio ai red carpet per avere una vita normale

06 agosto 2020

Cameron Diaz ha spiegato il perché della sua scomparsa dalle scene. Troppo stress, perché un’attrice appartiene al pubblico. Adesso produce vini, si occupa della sua bambina e ha ritrovato se stessa

 

Sempre sotto i riflettori, anche fuori dal set. Senza contare che girare un film è un lavoro a tempo pienissimo che tiene lontani dalla famiglia per lunghi periodi. Per questo, dopo aver girato Annie-La felicità è contagiosa (2014), Cameron Diaz (47 anni) aveva deciso di prendersi una pausa. E nel 2018 aveva annunciato l’addio al cinema. A chi le chiedeva se avrebbe ripreso a recitare rispondeva «mai dire mai». Adesso però, durante una conversazione su YouTube con Gwyneth Paltrow, di cui è grande amica, ha spiegato perché non ritornerà sulle scene.

Cameroz Diaz vuole fare la mamma a tempo pieno

Nel 2015 l’attrice ha sposato il musicista Benjamin Maddox (41 anni) e il 3 gennaio di quest’anno la coppia ha annunciato di avere avuto una bambina. La piccola Raddix è nata il 30 dicembre 2019 da madre surrogata. Una scelta di maternità per cui Cameron Diaz ha ringraziato Gwyneth Paltrow. Era lei a insistere, perché era sicura che l’amica sarebbe stata un’ottima madre. Ci sono donne che non rimpiangono la scelta di non avere figli, ma secondo Gwyneth per Cameron non sarebbe stato così.

I due neogenitori passano la serata a cantare canzoncine per bambini (tra le preferite quelle di Elmo dei Muppets). Ai grandi classici amati da tutti i bambini si aggiungono le ninnananne composte dal papà musicista.

Una nuova carriera da produttrice di vini per Cameron Diaz

Ora che ha lasciato per sempre il set, Cameron Diaz ha ritrovato la serenità. Anche per merito del nuovo lavoro. Come molte altre star di Hollywood anche la ex Charlie’s Angels ha comprato dei vigneti e ha da poco lanciato la sua etichetta, Avaline. Il nuovo marchio propone per ora due vini europei, prodotti con uve biologiche. Si tratta di un bianco spagnolo e di un rosé francese, da poco in vendita negli Stati Uniti. Addio Hollywood, benvenuta Provenza.

Di Maria Chiara Locatelli – Foto Getty Images