20 luglio 2017

Kate e Charlotte: le più belle del reame conquistano tutti

Charlotte e George, i principini in viaggio in Europa con la famiglia reale, conquistano tutti.

Kate Middleton e William d’Inghilterra in questi giorni sono in Europa per un vero e proprio royal tour: 5 giorni di appuntamenti ufficiali e non in Polonia e Germania. I duchi di Cambridge hanno portato con loro anche i due principini Charlotte e George. E a rubare la scena è stata soprattutto Charlotte, perfettamente a proprio agio, si è esibita in un accenno di inchino e ha annusato deliziata i fiori che le avevano appena regalato con un savoir-faire degno della nonna Elisabetta. 

Decisamente meno entusiasta il fratello George (4 anni il prossimo 22 luglio), annoiato all’arrivo a Varsavia, assonnato a Berlino. O forse soltanto timido e magari un po’ geloso per le attenzioni alla sorellina. Dovrà abituarsi, seguendo l’esempio del papà: come sempre, infatti, gli occhi sono puntati su Kate e i suoi look.

Taglio di capelli più corto, che ha già fatto notizia, Catherine di Cambridge è arrivata a Varsavia indossando un soprabitino bianco in lana e seta di Alexander McQueen, mentre per la sera ha optato per una creazione della stilista polacca Gosia Baczynska. Soprabito classico, questa volta azzurro fiordaliso firmato Catherine Walker, anche per il viaggio a Berlino. Stile boho chic per il party in giardino dell’ambasciatore britannico, dove Kate ha sfoggiato un vestito lungo rosso di Alexander McQueen. Scommettiamo che farà tendenza?

MCL