Chrissy Teigen lascia Twitter

Chrissy Teigen dice addio a Twitter. C’è troppo odio

26 marzo 2021

Con una decisione a sorpresa, Chrissy Teigen lascia Twitter. Molto attiva sui social, aveva da 10 anni un account seguito da 13,7 milioni di follower. Il motivo? C’è troppo odio

Chrissy Teigen lascia Twitter. La modella e presentatrice, moglie di John Legend, ha chiuso l’account seguito da 13,7 milioni di follower, che aveva aperto 10 anni fa. Niente paura però, la star più simpatica e spontanea dei social continuerà a postare su Instagram.

La motivazione? Il social dell’uccellino azzurro non cinguetta più allegramente come un tempo. Anzi. Twitter è diventato la piattaforma preferita dagli hater. Chrissy si è detta ferita dagli attacchi contro di lei, ma ha voluto prendere posizione più in generale. C’è troppo odio e quel social, che comunque non giudica negativamente, semplicemente non fa più per lei.

Chrissy Teigen lascia Twitter e saluta i fan

Ai suoi follower la star ha scritto che per oltre 10 anni sono stati il suo mondo. A loro deve molto e considera tanti dei veri amici. Ma per lei è arrivato il momento di salutare, perché tutta quella negatività non fa per lei.

 

Intanto sui Twitter trend si alternano messaggi di solidarietà e, ancora una volta, di odio. A riprova che la star aveva ragione.

Quelle foto coraggiose di quando ha perso il bambino che aspettava

Chrissy Teigen (35 anni) è sposata con il cantautore, produttore e conduttore televisivo John Legend (42). La coppia ha due bambini, Luna (4 anni) e Miles (2). Lo scorso ottobre Chrissy aspettava il terzo figlio, ma lo ha perso a causa di un’emorragia. La modella ha preso la coraggiosa decisione di postare su Instagram le sue foto in ospedale.

Il bambino, che avevano deciso di chiamare Jack, è nato morto. Chrissy Teigen ha deciso di condividere quel dolore “mai provato prima” per aiutare le donne che sono passate attraverso la sua stessa esperienza a superare il tabù che impedisce di parlare dell’aborto spontaneo. Il suo post ha fatto molto discutere. Ma Chrissy Teigen non è una che si tira indietro. E, anche se ha detto addio a Twitter, possiamo star sicuri che continuerà a condividere gioie e dolori con i suoi 34,4 milioni di fan su Instagram.

Di Maria Chiara Locatelli – Foto Getty Images