8 November 2019

Coppie vip: quanti amori in corso

Coppie vip “vecchie” e nuove: Jennifer Lawrence si è appena sposata, Scarlett Johansson è lì lì per rifarlo. Lily è inciampata in un uomo forte, Cara in una donna dolce. Insomma le ex ragazzacce dello showbiz hanno deciso di fare sul serio e si sono sposate o fidanzate

Non aveva mica intenzione di sposarsi, Jennifer Lawrence. Poi ha incontrato Cooke Maroney, aitante gallerista di New York, e in pochi mesi ha cambiato idea: «È il mio migliore amico, e volevo legarlo a me per sempre», ha spiegato al podcast della reporter americana Catt Sadler.

Una decisione audace, soprattutto se consideriamo che dopo la storia con Nicholas Hoult, lunga e innocua come gli amori post-adolescenziali, Jennifer ha vissuto brevi stagioni sentimentalmente inquiete prima con Chris Martin, reduce dal “conscious uncoupling” di Gwyneth Paltrow, e poi con Darren Aronofsky, regista già tormentato di suo. D’altra parte – dicevano nel film Harry ti presento Sally – quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con qualcuno, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile.

Coppie vip a Hollywood e dintorni

Scarlett Johansson, per esempio, si appresta a convolare per la terza volta: deve crederci davvero molto, nel matrimonio. E magari, dopo 3 anni passati a fare la moglie di Ryan Reynolds, e altri 3 a fare quella di Romain Dauriac, con questo Colin Jost è la volta buona.

In disperato bisogno di pace domestica c’è anche Lily Allen. Il divorzio da Sam Cooper è ufficiale dal 2018, ma la loro non è mai stata una relazione facile: la fine drammatica della prima gravidanza, i tradimenti, la depressione post-parto, la diagnosi di disordine bipolare. Per inaugurare un nuovo capitolo, la cantante inglese ha scelto il prototipo, nell’immaginario pop, del maschio brusco ma sensibile: l’attore David Harbour è “Chief” Hopper di Stranger Things, e sembrerebbe avere le spalle abbastanza larghe.

Senza un’apparente cura al mondo, invece, da qualche tempo Cara Delevingne e Ashley Benson girano il mondo sfoggiando anelli gemelli e occhi a cuore. La modella, che sembrava la più irriducibile delle ragazzacce, in un’intervista ha confessato: «Non avevo mai permesso a nessuno di avvicinarsi troppo, per paura di venire abbandonata. Ma Ashley mi ha detto: “Non mi puoi mandare via, perché io ti amo”». Sospirone. Insomma, il momento giusto non esiste: l’amore (come il Natale!) quando arriva, arriva.

Di Clelia Pescatori