Demi Lovato si sposa

Demi Lovato si sposa, e pubblica le foto del fidanzamento con Max Ehrich

23 luglio 2020

Demi Lovato, 27 anni, si sposa con Max Ehrich e comunica la notizia ai suoi fan su Instagram

 

Demi Lovato si sposa. «Non mi sono mai sentita così amata incondizionatamente da qualcuno. Tu mi fai venire voglia di essere la miglior versione di me stessa. Sono onorata di accettare la tua mano. Ti amo più di quanto questa didascalia possa esprimere», scrive Demi Lovato nel post che annuncia il suo fidanzamento con il 29enne Max Ehrich.

Demi Lovato e l’attore, cantante e ballerino Max Ehrich stanno insieme da pochissimo. A marzo si erano scambiati messaggi hot sui social, poi hanno passato la quarantena insieme, nella casa di lei in California.

La cantante insieme al suo fidanzato ha fatto un ottimo lavoro per rimanere sobria, sana e per prendersi cura di se stessa, e appena il lockdown è finito è arrivata la proposta di matrimonio sulla romantica spiaggia di Malibu, insieme a uno splendido anello di diamanti del gioielliere Peter Marco.

Demi Lovato si sposa

La cantante è raggiante: «Sto per diventare ufficialmente la moglie di qualcuno», ha detto ai fan. E non esclude di avere bambini in futuro: «Sono entusiasta di fare una famiglia con te», ha detto a Max.

Su Instagram, postando un bacio appassionato, lui non è stato da meno. Della futura moglie ha detto: «Sei la più bella cosa, dentro e fuori, non potrei essere più felice».

https://www.instagram.com/p/CC-S49cFFt7/

Un sogno realizzato

Ma chi è il fortunato futuro sposo di Demi? Max Ehrich è un cantante, ballerino, attore di soap e serie tv. Ha recitato in Febbre d’amore, ICarlyUnder the Dome, e nel 2011 aveva scritto in un tweet: «Quello che vorrei per Natale è Demi Lovato».

Come hashtag aveva citato la canzone dei Rolling Stones You can’t always get what you want, non puoi sempre avere quello che vuoi.

E invece a volte i sogni si avverano, perché lei gli ha risposto e, dopo nove anni, ha accettato di sposarlo. «Max, sapevo di amarti fin dal primo momento che ti ho visto. E per fortuna per te è stato lo stesso. Sono onorata di sposarti».

Per la serie: uno su mille ce la fa. Bravo Max!

Di Eleonora Molisani – Foto Getty Images