Emilia Clarke Matt Smith

Emilia Clarke, nuovo amore con Matt Smith

16 settembre 2020

Emilia Clarke e Matt Smith fanno coppia. Le prime foto dell’interprete del Trono di Spade e del principe Filippo in The Crown sulla stampa straniera

 

Emilia Clarke: nuovo amore con Matt Smith? Così pare. Lei, amatissima protagonista de Il Trono di Spade nel ruolo di Daenerys Targarian, lui, protagonista per anni di Doctor Who e più recentemente di The Crown, dove vestiva i panni del Principe Filippo, sono stati fotografati insieme dai tabloid inglesi. La coppia si conosce dai tempi in cui ha lavorato insieme nel film Terminator: Genesys del 2015 ed è stata avvistata la sera dell’11 settembre a Londra, fuori dal ristorante Bob bob Ricard.

Emilia Clarke: nuovo amore con Matt Smith e una lunga carriera

Emilia Clarke, che è stata proclamata la donna più sexy del mondo nel 2015 dal magazine Esquire, in passato è stata legata a Seth MacFarlane, creatore della serie americana Family Guy. Più di recente, si è separata dallo scrittore e regista Charlie McDowell, figlio dell’attore Malcolm McDowell e dell’attrice Mary Steenburgen. Una vita complicata qualche tempo fa da due aneurismi superati brillantemente. Emilia, negli ultimi mesi, libera finalmente dall’impegno decennale de Il Trono di Spade, era stata arruolata come Global Ambassador da Clinique. La sua fama si deve senz’altro al personaggio di Daenerys Targarian, uno dei più forti e amati della saga.

 

Matt Smith, l’ex principe e la storia con Emilia Clarke

Più movimentata la vita sentimentale di Matt Smith. Il bell’attore inglese ha avuto legami con la modella Daisy Love, con Karen Gillan, sua partner nella serie televisiva Doctor Who e, si mormora, anche con un’altra compagna di set. Si tratta di Claire Foy, che in The Crown ha avuto, nelle prime due stagioni, il ruolo della Regina Elisabetta. Coppia di scena e di fatto. Smith si è separato da poco dall’attrice Lily James. Dunque parliamo di due single, che si conoscono bene e farebbero, se non una coppia sentimentale, un bellissimo crossover di serie tv, non è vero?

 

Di Elisabetta Sala – foto Getty Images