02 novembre 2020

Halloween tra le celebs: qual è il costume più originale?

Non poteva sfuggire alle star un’occasione d’oro per travestirsi come la popolare festa di origine celtica che si celebra nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre

 

In occasione di Halloween 2020, le celebs hanno dato spettacolo, anche senza party. Infatti, per la popolare festa di origine celtica, che è molto celebrata sia Negli Stati Uniti sia in Canada, le star hanno fatto sfoggio di splendidi e avvincenti travestimenti. Non sono mancati gli effetti speciali.

Chrissy Teigen (34) ha scelto di travestirsi da ballerina. Uscita direttamente da Black Swan. La modella ha pubblicato una foto di se stessa con il figlio Miles Theodore. Il bambino, in total black, guarda incuriosito il suo secchio di caramelle arancione. In una foto Teigen è col marito John Legend (41). Lui è steso sul divano vestito da Spider-Man.

Halloween 2020: un’occasione per sorridere

La modella ha quindi festeggiato Halloween, sebbene sia ancora provata per la sua recente interruzione di gravidanza, avvenuta in settembre. Infatti, prima di postare la foto con il figlio, ha rivelato che si sottoporrà ad alcune cure mediche a domicilio.

Kendall Jenner (25) in posa su una moto ha scelto di essere Pamela Anderson, divenuta famosa per aver recitato nella serie Baywatch. Kendall augura “happy Halloween” brandendo un cartello per incitare ad andare a votare. Halloween doppia versione per la sorella Kylie, in abito da regina dei cobra e anche da Power Ranger.

Kim Kardashian (40) ha fatto di più. Non si è accontentata di indossare un costume, ma ha letteralmente trasformato la sua casa in una gigantesca ragnatela e documentato tutto su Instagram Reels.

https://www.instagram.com/p/CHBPgnxgFQQ/

Per alcuni genitori è stata anche un’occasione per riunire la famiglia nonostante la separazione. È il caso di Kristin Cavallari (33 anni) e Jay Cutler, l’ex quarterback dei Chicago Bears (37) si sono separati ad aprile dopo sette anni insieme. Sabato però si sono riuniti insieme ai tre figli: Camden (8), e Jaxon (6), e la figlia Saylor (4). Kristin si è vestita da unicorno, mentre Cutler indossava una tuta a righe bianche e nere.

Ma non ci sono solo loro. Tutte le star si sono travestite. Noi abbiamo selezionato i costumi più particolari o più divertenti: sfoglia la gallery e scegli lo scatto che preferisci. Magari trovi un’ispirazione per il prossimo Halloween!

Di Cinzia Cinque