06 dicembre 2016

Jennifer Aniston rifiuta l’invito a cena di Brad Pitt

Una cena con Brad Pitt? No grazie“: se pensavate che Jennifer Aniston si fosse già presa la sua bella rivincita alla notizia del divorzio dell’ex marito Brad Pitt da Angelina Jolie, beh, dobbiamo contraddirvi.
Perché, a un paio di mesi di distanza dalla separazione più chiacchierata degli ultimi mesi, la nostra Jen si è presa un’altra piccola soddisfazione.

I tabloid inglesi riportano che Brad, a Londra per presentare la sua ultima pellicola, “Allied, avrebbe saputo che la sua prima moglie si trovava in città per impegni di lavoro (in occasione del lancio di “La festa prima di Natale“) e l’avrebbe invitata a cena. L’attrice avrebbe ringraziato ma rifiutato cordialmente a causa del poco tempo a disposizione.

Alcuni tabloid sostengono che Pitt cercasse solo di riconciliarsi con l’ex moglie, altri che volesse un po’ di conforto dopo l’ultimo periodo e che avesse colto la palla al balzo invitando l’ex moglie a cena (forse “tentato” dalle voci di separazione tra Jen e il marito, Justin Theroux).
Ma si sa, la minestra riscaldata non è poi un granché e la Aniston avrebbe risposto con un educato ma deciso “due di picche“.

Sorry Brad, questioni di karma… E voi cosa avreste fatto al posto di Jennifer?