Jude Law e la moglie Philippa Coan

Jude Law di nuovo papà. L’attore ha confermato la nascita del sesto figlio

15 settembre 2020

Jude Law papà per la sesta volta. L’attore e la moglie, la psicologa Philippa Coan, hanno avuto un bambino. La notizia della gravidanza era trapelata alla fine del lockdown, quando la coppia era stata vista in giro

 

Alla fine è arrivata la conferma. Direttamente da Jude Law, papà per la sesta volta. Philippa Coan (33 anni) lo scorso 9 giugno era stata avvistata durante una passeggiata a Londra con un bel pancione. A fare due conti, la gravidanza doveva essere ormai al termine.

Ieri sera l’attore, ospite di Jimmy Fallon al Tonight Show, si è sentito domandare che cosa avesse fatto ultimamente. E lui ha risposto casualmente «Ho fatto un po’ di giardinaggio. Oh! Ho anche avuto un figlio». Non si sa ancora quando sia nato il pargolo. Che per il protagonista di The Pope e The New Pope di Paolo Sorrentino è il numero sei.

Jude Law (47 anni) e la psicologa comportamentale Philippa Coan si sono conosciuti nel 2015 e l’anno scorso si sono sposati a Londra. L’attore inglese, che evidentemente ama le famiglie numerose, aveva rivelato di volere dei figli. È un ottimo padre, anche se non altrettanto perfetto come marito. Però di Philippa è pazzamente innamorato, come ha dichiarato più volte. E ora, a cinque anni di distanza dal loro primo incontro, i due sono diventati genitori.

Jude Law papà: chi sono gli altri figli e le sue ex

In totale Jude Law ha avuto sei figli da tre donne diverse e inanellato una bella serie di matrimoni e relazioni. Dalle nozze con l’attrice Sadie Frost, durato dal 1999 al 2003, sono nati Rafferty (23 anni), Iris (19) e Rudy (17).

Dopo il divorzio, l’incontro con Sienna Miller (38 anni) sul set di Alfie. La loro relazione finì nel 2006,  quando si scoprì che l’attore aveva una relazione con Daisy Wright, la tata dei suoi bambini. Nel 2008 Jude Law ha frequentato la modella Samantha Burke da cui ha avuto Sophia, nata nel 2009. Ada, la quinta figlia, è nata nel marzo del 2015. La mamma è la cantautrice Catherine Harding, conosciuta al pubblico come Cat Cavelli.

Adesso non ci resta che scoprire il sesso e il nome del nuovo nato di casa Coan-Law. Perché con Jimmy Fallon il neopapà non si è sbilanciato.

Di Maria Chiara Locatelli – Foto Getty Images