Justin Bieber su Facebook Hailey Baldwin

Justin Bieber su Facebook: “Avrei voluto arrivare vergine al matrimonio”

29 Maggio 2020

Il cantante Justin Bieber su Facebook Watch ha confessato ai fan di avere un unico rimpianto. il suo cruccio? Non essere arrivato vergine al matrimonio

 

Justin Bieber su Facebook, durante una puntata del suo reality show The Biebers, è ritornato sul tema della castità prima del matrimonio. Il 26enne cantante canadese ha rivelato che il suo unico cruccio è quello di non essere arrivato casto al matrimonio. Ecco le sue parole: «Non ho grandi rimpianti, perché sono convinto che le esperienze mi abbiano reso ciò che sono, e che sono riuscito a imparare anche della cose negative. Però, se potessi tornare indietro, avrei voluto arrivare casto al matrimonio con Hailey Baldwin».

Insomma, ancora una volta Justin Bieber ha confermato di essere affascinato dalla castità. Pratica che comunque ha osservato tra la fine della sua relazione con Selena Gomez e l’incontro con l’attuale moglie Hailey Baldwin (23 anni). Justin e Hailey avevano già avuto una una storia breve alcuni anni fa. Poi quando si sono incontrati di nuovo nel giugno del 2018, durante uno show a Miami,  è scoccata la scintilla. I due si si sono resi conto di quanto fosse forte il loro legame. Dopo la proposta, sono volati alle Bahamas per celebrare il loro matrimonio. Senza aver “consumato” prima del fatidico sì. Ancora oggi, più innamorati e uniti che mai, sono contenti della loro insolita scelta. «La castità è stata una delle migliori decisioni che abbiamo mai preso», ribadisce convinto Justin.

Un argomento, quello della castità, che in questi ultimi anni ha affrontato più volte. L’ultima in una dichiarazione lo scorso febbraio al mensile Vogue America. Nell’intervista aveva sottolineato che: «Per un po’, prima del matrimonio, ho preferito dedicarmi solo a Dio. Così lui mi ha benedetto e mi ha fatto incontrare la mia compagna».

Justin Bieber su Facebook Watch

E in effetti non c’è da avere dubbi sulla salute della loro coppia, documentata dal reality show The Biebers, partito lo scorso 4 maggio. Su Facebook Watch i due piccioncini hanno aperto le porte della  loro casa di Toronto. In streaming regalano ai fan tanti bei momenti della loro vita quotidiana. Ma Justin Bieber non è solo tutta casa e Hailey.  Con Ariana Grande questa settimana occupa anche il primo posto nella prestigiosa classifica della rivista statunitense Billboard con il singolo a scopo benefico Stuck with UIn un modo o nell’altro è sempre al centro dell’attenzione dei media. Per la gioia dei fan planetari.

Di Eleonora Molisani – Foto Getty Images