Kate Middleton spegne 37 candeline. Auguri!

9 gennaio 2019

Il 9 gennaio la duchessa di Cambridge festeggia il suo compleanno

 

Kensington Palace è in festa per il compleanno della duchessa di Cambridge che il 9 gennaio spegne 37 candeline. Sui profili social della residenza delle coppie reali William e Kate e Harry e Meghan, sono apparsi i post che ringraziano i follower per gli auguri alla principessa.

Come festeggerà Kate Middleton? Fino a ora non è trapelata alcuna indiscrezione, ma non è nel suo mood fare party da star. Tanto più che suo marito, il principe William, proprio oggi è impegnato con le celebrazioni per i 30 anni dell’Air Ambulance di Londra al Royal London Hospital, servizio per il quale ha collaborato in passato come volontario.

Infatti, il Duca di Cambridge è stato nominato padrino della Campagna di beneficenza per l’anniversario dell’Air Ambulance di Londra, che ha come obiettivo quello di evidenziare il lavoro dell’ente benefico nel fornire trattamenti salvavita in tutta Londra e aumentare il sostegno per lo sviluppo di nuove strutture.

In rete sta circolando la notizia che William, in seguito a questo impegno, non riuscirà a trascorrere la serata con Kate. Può darsi, d’altronde a chi non è capitato di posticipare la festa di compleanno, soprattutto se cade in un giorno lavorativo? Ma siamo sicure che per la sua adorata principessa, le farà trovare comunque una sorpresa!

Foto Getty Images