15 Febbraio 2019

Katy Perry sfodera su Instagram l’anello di fidanzamento: nozze in vista?

 

 

 

Fan di Katy Perry a rapporto! La popstar e l’attore Orlando Bloom, hanno annunciato il fidanzamento. La coppia ha scelto di rendere pubblica la notizia su Instagram con un post romantico proprio nel giorno di San Valentino.

Katy e Orlando hanno pubblicato la stessa foto su entrambi i profili Instagram. Nella foto si vedono solo gli occhi dei due e la mano di Katy con un bel brillocco vintage: a forma di fiore, con una corolla di diamanti e un rubino al centro. Nel testo del post di Katy Perry la frase “full bloom”, un gioco di parole ironico per anticipare il cognome da sposata. Orlando invece ha scritto “Lifetimes”.

 

 

View this post on Instagram

full bloom

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

 

Naturalmente, i follower della coppia hanno festeggiato la notizia con migliaia di commenti, tra un tripudio di cuoricini e complimenti. Anche la mamma di Katy, Mary Hudson, pare abbia condiviso un’immagine del party di fidanzamento scrivendo “Guarda chi si è fidanzato a San Valentino”.

Insomma, adesso non ci resta che aspettare la data delle nozze. Chissà se per il fatidico sì, Katy sceglierà una cerimonia classica oppure non si inventerà un matrimonio fantastico, un po’ come lo sono i suoi concerti, per la gioia di tutti i suoi fan.

Nel frattempo, visto che siamo in tema di star romantiche, vi proponiamo la classifica stilata da SemRush, piattaforma che si occupa della gestione della visibilità online, con le coppie innamorate più famose e cercate sul web. Sfogliate la gallery!