Katy Perry è diventata mamma

È nata Daisy Dove, la figlia di Katy Perry e Orlando Bloom

27 agosto 2020

Fiocco rosa in casa Perry Bloom. È nata Daisy Dove, la figlia di Katy Perry e Orlando Bloom. L’annuncio è stato dato sul profilo Instagram dell’UNICEF

 

Katy Perry è diventata mamma! Katy Perry (35 anni) e Orlando Bloom (43), una delle coppie più amate e seguite dello showbiz festeggia la nascita di Daisy Dove. L’annuncio è stato pubblicato su sul profilo Instagram dell’Unicef, di cui entrambi sono Ambasciatori di buona volontà. Le due star hanno poi ripostato lo scatto sui loro profili.

Nella foto pubblicata si vede una manina della piccola  Daisy Dove tra quelle dei genitori. Uno scatto dolcissimo, in bianco e nero, accompagnato da un lungo testo.

«Benvenuta al mondo Daisy Dove Bloom. Siamo onorati di annunciare l’arrivo della nuova fonte di gioia degli Ambasciatori Katy Perry e Orlando Bloom». Il post comincia con queste parole dei membri dell’Organizzazione.

I neo genitori sono grati e aggiungono: «Galleggiamo con amore e meraviglia per la nascita senza problemi di nostra figlia».

View this post on Instagram

Welcome to the world, Daisy Dove Bloom! We are honoured to introduce Goodwill Ambassadors @KatyPerry and @OrlandoBloom’s new bundle of joy.⠀ ⠀ “We are floating with love and wonder from the safe and healthy arrival of our daughter,” Katy and Orlando told us.⠀ ⠀ “But we know we’re the lucky ones and not everyone can have a birthing experience as peaceful as ours was. Communities around the world are still experiencing a shortage of healthcare workers and every eleven seconds a pregnant woman or newborn dies, mostly from preventable causes. Since COVID-19 many more newborn lives are at risk because of the increased lack of access to water, soap, vaccines and medicines that prevent diseases. As parents to a newborn, this breaks our hearts, as we empathize with struggling parents now more than ever.⠀ ⠀ “As UNICEF Goodwill Ambassadors, we know UNICEF is there, on the ground, doing whatever it takes to make sure every expecting mother has access to a trained health worker and access to quality healthcare. In celebration of the heart we know our daughter already has, we have set up a donation page to celebrate DDB’s arrival. By supporting them, you are supporting a safe start to life and reimagining a healthier world for every child. We hope your ♥️ can bloom with generosity.⠀ ⠀ Gratefully-⠀ ⠀ Katy & Orlando.”⠀ ⠀ Please tap the link in our bio to support the most precious gift: a healthy child.

A post shared by UNICEF (@unicef) on

Ma nel lungo messaggio del post dicono anche: «Sappiamo di essere fortunati. E che non tutti possono vivere un’esperienza di parto pacifica come la nostra. Le comunità di tutto il mondo registrano ancora una carenza di operatori sanitari e ogni 11 secondi una donna incinta o un neonato muore per cause che si possono prevenire.

Dall’arrivo di COVID-19 molte più vite sono a rischio per la mancanza di acqua, sapone, vaccini e medicinali. Come genitori questo ci spezza il cuore, poiché ora più che mai entriamo in empatia con i genitori in difficoltà».

Il messaggio termina con un appello, un invito a donare, aiutando chi è meno fortunato.

«In qualità di Ambasciatori di buona volontà, sappiamo che l’UNICEF è lì sul campo. A fare tutto il necessario per garantire che ogni donna incinta abbia accesso a un’assistenza sanitaria di qualità.

Per celebrare il cuore che sappiamo già che nostra figlia ha, abbiamo creato una pagina per le donazioni. Supportandoci, sosterrete un inizio sicuro della vita, reinventando un mondo più sano».

Katy Perry mamma, per lei è il primo figlio

Per Katy Perry, 35 anni, Daisy Dove è la primogenita. La pop star, dopo aver passato un periodo di depressione, ora è al settimo cielo.

Nonostante le difficoltà del lockdown ha sempre condiviso la gioia della gravidanza con i suoi fan. E nelle settimane in cui si vociferava che la coppia fosse in crisi a causa del binomio quarantena-gravidanza, la popstar ha smentito pubblicando il bellissimo mazzo di fiori, regalo del compagno per la festa della mamma. E subito dopo lo scatto di un’ecografia in cui la nascitura sembra fare un brutto gesto con il ditino alzato. «Quando la figlia che porti in grembo ti fa già il dito medio, significa che non puoi più scappare», aveva scritto.

Alla fine ha mostrato ai fan anche la cameretta di Daisy Dove. Scherzando sul fatto che Babycat (soprannome della piccola) tardava troppo a venire al mondo…

Per Orlando Bloom, 43 anni, invece, questa è la seconda paternità. L’attore ha anche un figlio di 9 anni, Flynn, avuto dalla ex moglie Miranda Kerr.

Il nome scelto per la loro primogenita è composto da Daisy, margherita, e Dove, colomba, simbolo di pace e speranza. A fare da madrina alla piccola sarà l’amica l’attrice Jennifer Aniston.

In attesa di Smile

Soffiate via tutte le nuvole dalla sua vita, Katy Perry sta vivendo un periodo d’oro. I due neogenitori dovrebbero sposarsi la prossima primavera. E il 28 agosto uscirà (in ritardo sulla data prevista) il nuovo album della popstar, Smile. «L’intero album è il mio viaggio verso la luce», ha scritto Katy annunciandolo ai fan.

Smile è il quinto album della straordinaria carriera di Katy Perry, dopo One of the Boys (2008), Teenage Dream (2010), Prism (2013), Witness (2017). La tracklist comprende 12 canzoni, tra cui spiccano le già lanciate Daisies e Smile, singoli che ci hanno tenuto compagnia durante il lockdown.

Figlio, matrimonio e un nuovo disco. Che cosa desiderare di più dalla vita? All the best, mamma Katy!

Di Eleonora Molisani e Getty Images