Kendall Jenner fidanzata

Kendall Jenner mostra il brillocco e dice alla mamma di aspettare un bambino

03 maggio 2021

Matrimonio in vista per Kendall Jenner? La modella statunitense mostra un anello di fidanzamento e annuncia alla madre di essere incinta. Ma era un scherzo (per ora)

 

Kendall Jenner dice di essere fidanzata e di aspettare un bambino. O è soltanto lo scherzo di una incorreggibile burlona? Ormai sappiamo bene che alla famiglia Kardashian piace da matti fare scherzi, a volte anche pesanti. Ma stavolta il brillocco che Kendall mostra alle sorelle durante il reality show Keeping Up With the Kardashians ha tutta l’aria di essere una promessa. Una proposta di matrimonio del suo fidanzato Devin Booker, 24enne stella del basket statunitense.

Kendall Jenner fidanzata?

La top model 25enne, con la complicità di sua sorella Kourtney Kardashian, ha messo a punto uno scherzo davvero con i fiocchi.

Durante il gioco più vecchio del mondo “obbligo o verità” Kendall ha indossato un finto anello di scena. E – mostrandolo con soddisfazione alle telecamere – ha fatto credere all’altra sorella, Khloè, e a sua madre Kris, di essere ufficialmente impegnata con il compagno. Il cestista professionista Devin Booker.

Alla star della reality TV Keeping Up With the Kardashians non è bastato dire di essere fidanzata. Ha aggiunto anche il carico da novanta: ha detto di aspettare un bambino da lui, dichiarando in modo convincente e accorato che sarebbe stata la gravidanza il motivo per cui il compagno le aveva proposto di sposarlo.

 

 

La sorella Khloé ha subito notato che l’anello era troppo grande. Ma Kendall, faticando a mantenere la faccia seria, le ha risposto che doveva ancora “essere dimensionato”.

Mamma Kris, invece, ha detto subito di aver anche sognato il lieto evento. Lei è caduta nella trappola con tutte le scarpe. Lo scherzo è riuscito talmente bene che poi la povera mamma Kris ha dovuto essere rincuorata e consolata dalle figlie, per la perfidia dello scherzo di Kendall.

Mamma Kris ci è cascata

Mamma Kris, sconsolata, ha detto alla figlia che andava a rimettere lo champagne in ghiaccio. Ma non sembra che Kendall fosse pentita della marachella. Stai pronta, mamma Kris: secondo People la relazione tra Kendall e Devin va più che mai a gonfie vele. Gli amici dicono che sia la relazione più appassionata e felice che lei abbia avuto. E quindi la lieta notizia forse non tarderà ad arrivare. «Beh, grazie a questo scherzo e alle vostre reazioni, almeno sappiamo che voi tutti sarete entusiasti quando arriverà il giorno», ha detto Kourtney a mamma e sorelle, difendendo Kendall.

Ammettiamolo: ci speravamo tutte. E magari quando la cosa succederà davvero, quella burlona di Kendall sarà trattata come Pierino che grida al lupo!

Di Eleonora Molisani – Foto Getty Images