Sharon Stone

La quarantena di Sharon Stone

25 maggio 2020

In quarantena, l’attrice di Basic Instinct Sharon Stone, nella sua villa di Beverly Hills, sfoggia un fisico invidiabile

 

Sharon Stone durante il lockdown trova il tempo per condividere video e immagini che diventano virali. I suoi post raccolgono centinaia di migliaia di visualizzazioni e like. In bikini, a bordo piscina, si fotografa con un elmetto di metallo da supereroe Marvel, con l’obiettivo, scrive con autoironia, di “tenere insieme la testa”.

View this post on Instagram

keepin my head together

A post shared by Sharon Stone (@sharonstone) on

Le giornate di Sharon Stone su Instagram

Sempre a bordo piscina, l’attrice ha postato un video che ha superato le 300 mila visualizzazioni. Nel filmato pratica un’accurata pedicure al suo bulldog Joe, uno dei tanti che vivono insieme a lei.

Cucina, pulisce la casa, recita i mantra e pratica yoga, disegna, lavora infine alla sua autobiografia, dai suoi primi anni vissuti nella provincia conservatrice della Pennsylvania fino alla grande fama a Hollywood. Un libro che sarà pubblicato l’anno prossimo in occasione della festa della mamma. Per lei la madre è una figura chiave della sua vita.

 

Le sue giornate non sono cambiate poi molto, con la quarantena. «A casa sto bene», spiega in un’intervista online a Io Donna. «D’altronde non esco quasi mai, per non essere inseguita dai paparazzi. Come un’eremita ci vivo da vent’anni! Non mi manca nulla, sono coi miei figli (Laird e Quinn di 15 e 14 anni, adottati da single mentre il più grande Roan è a San Francisco col padre Phil Bronstein, ndr) e me li godo ogni minuto. Stiamo vivendo una bella esperienza, tutti insieme».

La spiritualità, ha spiegato ancora Sharon Stone dalla sua quarantena, gioca un ruolo importante nella sua vita. E un pensiero va al Pontefice. «Amo profondamente il vostro Papa, sono una sua groupie devota. Quando parla del vero significato della famiglia mi conquista, mi commuove, mi colpisce la sua idea di includere e comprendere più famiglie possibili in un universo moderno. Papa Francesco è esemplare».

Di Paolo Papi  – foto Getty