Lily James Chris Evans

Lily James e Chris Evans: c’è del tenero tra i due?

07 luglio 2020

Lily James e Chris Evans sono stati paparazzati nella notte londinese. Il fatto è che lei è fidanzata con Matt Smith e lui è single. Tanto basta per pensare che ci sia del tenero tra le due star

 

Lily James e Chris Evans hanno passato la notte insieme, domenica scorsa, a Londra. I paparazzi, come falchi, erano in agguato. I due attori sono stati fotografati in due occasioni. La prima, mentre uscivano da un party al Mark’s Club. La seconda, davanti al Corinthia (l’hotel di Evans) dove si è fermato il taxi su cui viaggiavano insieme.

È certo, a quanto scrive il Daily Mail, che Lily James e Chris Evans siano usciti distanziati dall’auto pubblica come a voler far perdere le tracce. L’attrice, una volta scesa (quando Chris era ormai dentro l’albergo) ha fatto una telefonata, per poi entrare nell’hotel di Evans. Il fatto è che la star di Downtown Abbey  è fidanzata con  l’attore Matt Smith, il principe Filippo nelle prime due stagioni della serie Netflix The Chrown. E, per di più, abita nel nord di Londra, in tutt’altra zona. Ce n’è abbastanza, insomma, per eccitare i giornali di gossip.

Lily James, Chris Evans e Matt Smith

La storia d’amore tra l’attrice e Matt Smith dura da cinque anni, tra alti e bassi. Hanno passato il lockdown insieme, dopo la presunta rottura avvenuta a dicembre. Il motivo? Il disagio di Lily, scrive il Mail, per le amicizie femminili di Matt, soprattutto tra le star internazionali. Secondo alcuni insider, un’altra ragione dei problemi tra i due attori è legata agli impegni reciproci. Troppo tempo passati l’uno lontano dall’altra, per poter formare una vera coppia.

L’ultima relazione nota di Chris Evans è stata invece quella con l’attrice americana Jenny Slate. Una storia durata due anni che si sarebbe conclusa nel marzo 2018, secondo un’intervista rilasciata da Evans al  New York Times interview. Nel marzo 2019 la star di Capitan America ha dichiarato al Men’s Journal di sentirsi pronto per sposarsi e avere dei figli. “Voglio passare il mio tempo addobbando l’albero di Natale” ha spiegato. Da qui a sostenere che sia nata una nuova storia d’amore tra Lily James e Chris Evans ne passa. Ma qualche indizio, per far scrivere i giornali di gossip, non manca.

 

Di Paolo Papi – Foto Getty Images