22 Febbraio 2019

Milano Fashion Week: i look dei vip in front row

Ecco alcuni tra i vip che hanno popolato i front row delle sfilate e le tante feste organizzate in occasione della Milano Fashion Week per le collezioni autunno/inverno 2019-20.

Da sempre, la settimana della moda è un’occasione per incrociare super top e i vip. Oltre alle sfilate e alle presentazioni negli show room riservate agli addetti ai lavori, la Milano Fashion Week è fatta anche di eventi e party esclusivi con tantissimi invitati. Chi ha la fortuna di avere un invito può imbattersi nelle super modelle che sfilano sulle passerelle e incontrare cantanti, personaggi del mondo dello spettacolo e star del cinema.

Tra le feste più blasonate, quella organizzata a Roma, lo scorso martedì, da Bulgari per celebrare i 20 anni dell’iconico anello B.zero1, uno dei pezzi preferiti dalle celeb, sfoggiato da star del calibro di Jennifer Lopez, Julia Roberts e l’ex first lady statunitense Michelle Obama. Come ogni evento mondano che si rispetti, non è mancato il classico photocall sul red carpet. Da Bulgari, per citare alcuni nomi hanno partecipato le top model Bella Hadid, e Anna Cleveland, Matteo Bocelli, GhaliLiam Payne e Roberto Rossellini.

A Milano, invece, i vip si sono dati appuntamento alle sfilate, popolando i front row e, naturalmente, ai tanti party organizzati dalle maison della moda nei locali più esclusivi della città. Sono state avvistate influencer, it girl, pop star e personaggi del mondo dello spettacolo. Qualche nome? Chiara Ferragni, Jaerd Leto, Olivia Palermo, Salma HayekCarolina Crescentini. Sfoglia la gallery per scoprire i loro look.