Matilda De Angelis e Nayt

Matilda De Angelis: su Instagram la foto con Nayt che “ufficializza” la love story

09 aprile 2021

Una foto abbracciati su Instagram. La conferma “ufficiale” della relazione tra l’attrice Matilda De Angelis e il rapper Nayt

 

A dare retta alle voci pare che stiano insieme da quasi un anno, ma i due, Matilda De Angelis e Nayt, non hanno mai confermato pubblicamente la loro relazione. Lei, 25enne bolognese, attrice internazionale in ascesa e rivelazione al Festival di Sanremo. Nayt, al secolo William Mezzanotte è un rapper 26enne. Entrambi sono tipi super-riservati sulla loro vita privata. Ora, però, a sopresa, spunta la prima foto su Instagram. E da lì non si scappa più.

 

 

Qualche giorno fa, Matilda, reduce dal successo sanremese e dalle serie Tv con Nicole Kidman, The Undoing Leonardo, ha rilasciato anche un’intervista al settimanale Oggi. E ha finalmente ammesso per la prima volta di essere “fidanzata” con Nayt.

Nella lunga intervista al magazine, l’attrice ha raccontato anche della famiglia di umili origini, dell’inizio della carriera di cantante in una band e poi di attrice, prima in Italia, poi a livello internazionale. Della sua esperienza con star del calibro di Nicole Kidman, dell’incontro fortunato con Amadeus che l’ha resa famosa anche al grande pubblico in Italia. Talento indiscusso, grande personalità e bellezza delicata, Matilda è interprete di Caterina da Cremona nella mega produzione di Rai 1 Leonardo. Insomma, è decisamente l’attrice del momento.

Matilda De Angelis ammette: sono fidanzata da sette mesi

Alla fine dell’intervista con Oggi, la confessione sul compagno. Il fidanzato rapper Nayt, con il quale è stata paparazzata qualche giorno fa a Villa Borghese. I due si davano baci appassionati e dolci togliendo e mettendo la mascherina. Ma mostrando in modo inconfondibile il loro legame.

Insomma, Matilda, che nasce cantante della band Rumba de Bodas, con il fidanzato rapper è tornata all’antico amore, la musica. «Sono rimasta colpita dal talento di Nayt, e premetto che non ascolto tanto rap. Ma con lui ho capito che il talento va oltre ciò che piace. È bravissimo, ha una tecnica e una poetica pazzesche. In più, è una persona straordinaria».

«Ci siamo conosciuti perché mio fratello Tobia lo ascoltava in macchina. Dopo il lockdown ci siamo incontrati a Roma dopo un contatto via social. Stiamo insieme da sette mesi». «Il matrimonio? Non m’interessa. Però mai dire mai. I figli? Ora non li voglio. Se tra un paio d’anni li vorrò, vorrà dire che diventeranno il mio sogno».

Ma chi è il fidanzato, Nayt?

Nayt, pseudonimo di William Mezzanotte, è un rapper italiano di 26 anni nato a Isernia, in Molise, e trasferitosi giovanissimo a Roma. A oggi ha pubblicato due EP, due mixtape e cinque album, l’ultimo dei quali – Mood – è uscito a dicembre 2020. Dal 2009, quando ha iniziato, ha collaborato con rapper del calibro di Emis Killa, Lowlow, Gemitaiz, Tha Supreme e Vegas Jones. Il 13 ottobre dello scorso anno è anche uscita la sua autobiografia Non voglio fare cose normali (Mondadori, € 15,90).

In un’intervista a Le Iene qualche mese fa Nayt disse di avere una compagna, ma non volle rivelare il nome. Il 6 aprile è uscito il vidoclip del suo singolo: Tutto il resto è noi, estratto dall’ultimo album, Mood. Una dedica alla fidanzata Matilda. Ora, finalmente, si può finalmente dire a viso aperto!

Di Eleonora Molisani – Foto courtesy press office Prada – Getty Images