02 maggio 2017

Met Gala 2017: gli scatti della star su Instagram

Il Met Gala è sempre più trendy: si è appena svolta l’edizione 2017 della serata di beneficenza, soprannominata “Gli Oscar dela Moda”, che si celebra ogni anno al Metropolitan Museum di New York. Sul “red” carpet dell’evento, che in questa edizione era white, hanno sfilato star del mondo dello spettacolo, ma anche super top, rapper e stilisti.

Tema di quest’anno l’avanguardia della stilista giapponese Rei Kawakubo: il Met Gala ha anticipato l’apertura della mostra dedicata a lei e all’arte di stare in mezzo (Art of In-Between). Ma il Met è stato anche l’evento delle grandi occasioni, visto che molte celeb sfoggiavano, oltre i loro studiatissimi outfit, anche nuovi amori e figli in arrivo.

Questa edizione è stata più che mai postata su Instagram: sopratutto dai profili ufficiali e non, di star e fandom. Nella classifica delle celeb più attive, Gisele Bundchen, tra le prime ad arrivare al Gala, accompagnata dal marito Tom Brady, con schiena superscollata e abito luccicante. Gisele si è davvero preparata con largo anticipo, dato che ha avuto persino il tempo di postarsi mentre bacia il suo Tom: lui già in smoking e lei con indosso ancora l’accappatoio!

Baci anche per Selena Gomez e il cantante The Weeknd per il loro debutto in coppia al Met Gala 2017: allegri, sorridenti e affiatatissimi, i due fidanzati, in look firmato Coach, hanno camminato scambiandosi effusioni, come testimonia uno scatto pubblicato da Selena stessa sul suo profilo Instagram. Oramai, anche gli ex partner Justin Bieber e Bella Hadid (quest’ultima al Met Gala con una mise davvero super sexy) si sono rassegnati alla fine delle loro relazioni!

In compagnia del suo nuovo boy anche Jennifer Lopez, in Valentino: orgogliosissima del suo Alex Rodriguez, come testimonia il selfie in auto prima di arrivare al Gala, in cui Jlo commenta “Me and my macho bello…”

Rossa e orientale la mitica Katy Perry, in Maison Margiela by John Galliano, che si è “nascosta” sotto un velo scarlatto da sposa, tenuto fermo da una corona futuristica. Particolare anche il trucco & parrucco che potete ammirare in questo video postato dall’artista. Video anche per Serena Williams che si è fatta immortalare, probabilmente dal suo futuro marito Alex Ohanian, mentre danza facendo svolazzare il suo delizioso abito Versace.

Tra i look più originali e ripostati, quello di Rihanna, il cui abito omaggiava in pieno la stilista settantaquattrenne Rei Kawakubo di Comme des Garçons. Come da tradizione, infine, il selfie in bagno postato da Kylie Jenner insieme a Kim Kardashian e un nutrito nugolo di vip.

Sfoglia la gallery e scopri gli scatti e i selfie delle star postati durante il Met Gala 2017 su Instagram!

Cinzia Cinque