Natale di Harry e Meghan

Natale in California per Meghan e Harry. E poi a Londra per la causa contro il Mail

19 ottobre 2020

Meghan e Harry trascorreranno il Natale nella nuova casa in California. E per il secondo anno non saranno a Sandrigham con la royal family. Intanto, ormai lanciatissimi, parteciperanno ai Time 100 Talks

 

Natale in California per Meghan e Harry che festeggeranno con Archie (e probabilmente con la nonna materna, Doria Ragland). Sarà il primo nella loro nuova casa da 14 milioni di dollari a Montecito, vicino a Santa Barbara. Il secondo che trascorreranno lontano da Sandrigham, la residenza della regina Elisabetta dove i Windsor si riuniscono per le festività.

L’anno scorso i Sussex avevano scelto di restare a Vancouver, in Canada, dove si erano rifugiati per la famosa vacanza-pausa di riflessione che avrebbe portato di lì a poco all’addio alla famiglia reale. Il loro ritorno in Inghilterrà è previsto però nei giorni successivi.

L’11 gennaio ci saranno infatti le udienze del processo contro il Mail on Sunday che ha pubblicato le lettere private scritte da Meghan Markle al padre. E la famigliola dovrà avere il tempo per restare due settimane in quarantena a Frogmore Cottage, come prevedono le regole per la prevenzione del Covid-19.

Meghan e Harry: nuova vita tra documentari e conferenze

Prima di fare ritorno a Londra, i duchi di Sussex continuano con gli impegni della loro nuova vita. Dopo il discorso, criticato da molti, in cui hanno invitato gli americani a votare, la coppia ne ha un altro in programma il 20 ottobre. Si tratta della puntata speciale di Time 100 Talks che ospita i personaggi più influenti del 2020.

Per l’annuncio sui social, il magazine Time ha postato una foto in bianco e nero di Meghan e Harry. Ripresa subito dal Daily Mail, che si è divertito a calcolare il valore dell’outfit di lei: circa 382mila dollari. In realtà, il tailleur pantalone di Alexander McQueen (già indossato nel 2018) costa circa 2800 dollari.

La cifra da capogiro si riferisce ai gioielli indossati dalla duchessa. Al polso, due pezzi di Cartier: l’orologio Tank appartenuto a Lady Diana e il Love Bracelet, dono di Harry. A cui si aggiunge il prezioso anello di fidanzamento di diamanti da 350mila dollari. Quanto alla posa, la figura dominante è quella di Meghan con il suo “power suit”, mentre il marito, senza cravatta, appare in secondo piano.

Una curiosità: al momento di dividersi i gioielli di Lady Diana, William scelse proprio quell’orologio, uno dei preferiti della madre. Harry prese invece il suo anello di fidanzamento. Quando William annunciò di voler sposare Kate, il fratello minore propose uno scambio. Così lo zaffiro di Diana sarebbe restato al dito della futura regina.

Di Maria Chiara Locatelli – Foto Getty Images