21 febbraio 2017

Paris Hilton ha un nuovo fidanzato, Chris Zylka

Paris Hilton ha festeggiato alla grande il suo 36esimo compleanno (il 17 febbraio). A cantarle Happy Birthday durante il party esclusivo a New York c’era pure il suo nuovo amore, l’attore e modello Chris Zylka

(31): immortalato in un bacio appassionato che la bionda ereditiera, socialite e dj a tempo perso, ha subito condiviso su Snapchat.

La relazione è stata ufficializzata nel weekend, quando Paris Hilton si è postata a più riprese con la star di The Amazing Spider-Man (dove era Flash Thompson) e protagonista in tivù della serie The Leftovers – Svaniti nel nulla. Per lei la love story arriva a un anno dalla fine del flirt con l’uomo d’affari svizzero Thomas Gross, mentre Chris ha chiuso con la modella Hanna Beth nel 2015.

Se tra Paris Hilton e Chris Zylka sarà amore vero o una passione che brucia velocemente, lo vedremo. Intanto nelle instragrammate eccoli mano nella mano e gli sguardi innamorati, con commenti che non lasciano dubbi: “My #Valentine”, e vai di cuoricini e stelline… Lui la guarda come la cosa più bella del mondo e lei, scintillante in abito lungo, è al settimo cielo.