25 luglio 2018

Pippa Middleton: qui il pancino è really chic

 

Bebè in arrivo a ottobre per Pippa Middleton, la sorellina della Duchessa di Cambridge. Che intanto continua a sfoggiare outfit da fashion addicted (e pure ad andare in palestra)  

Abiti informi e scarpe rasoterra? No grazie, siamo pur sempre Middleton, anche se in dolce attesa. Così Pippa – anzi Mrs Matthews, da quando ha sposato James, facoltoso uomo d’affari britannico – evita accuratamente i classici scivoloni di stile del guardaroba delle “mum-to-be”. E, ormai al sesto mese di gravidanza, continua a deliziarci con outfit curatissimi: summer dress colorati, tagli strategici e accessori azzeccati (come la clutch intrecciata, uno dei must-have dell’estate 2018).

Del resto non potevamo aspettarci niente di meno dalla royal sister che sette anni fa, ancheggiando in abito bianco lungo la navata centrale dell’Abbazia di Westminster, aveva praticamente rubato la scena alla sposa Kate. A venirle in aiuto, siamo sincere, c’è pure quel suo fisichino da fitness-addicted: “Voglio partorire come un’atleta”, ha scritto nella sua rubrica sul magazine inglese Waitrose Kitchen.

Quindi, via libera a un programma di allenamenti e alimentazione, messo a punto per lei da una palestra super vip di Chelsea: tante camminate, tonificazione muscolare e pure qualche partitina a tennis, la sua grande passione (in doppio, così si corre di meno, ha spiegato). Ad aspettarla, tra poche settimane, ci sono i suoi jeans pre-gravidanza e il club delle mamme very posh.

Cristiana Gattoni