11 gennaio 2018

Ricky Martin si è sposato!

Ricky Martin, star del pop latino, si è sposato con Jwan Yosef

Fiori d’arancio per il re del pop latino, nonché attore, Ricky Martin (46 anni), che ha pronunciato il fatidico sì. Dopo due anni di fidanzamento, il cantante e Jwan Yosef, pittore e artista svedese di origine siriana, si sono sposati, coronando il loro sogno d’amore.

La notizia è stata data da E! News, il sito dell’omonimo canale televisivo statunitense. È stato lo stesso Ricky Martin a rivelare di aver compiuto il grande passo. È successo durante un’intervista video in occasione dell’anteprima della serie American Crime Story: l’Assassinio di Gianni Versace, nel quale Ricky è tra i protagonisti, nei panni di Antonio D’Amico (il compagno dello stilista), che andrà in onda anche in Italia, dal 19 gennaio su Fox Crime.

Il cantante e attore, alla domanda del giornalista “Sei fidanzato o sposato?”, ha risposto “Sono un marito, ma noi faremo un mega party tra un paio di mesi, te lo faro sapere”. Anche se Ricky non ha rivelato i dettagli di quando è stato celebrato il matrimonio, ha sottolineato che lui e Jawn si sono scambiati i voti e le promesse, hanno giurato ogni cosa e firmato tutti i documenti. E ha aggiunto di essere molto eccitato per il fatto di usare il termine marito: “È incredibile, non posso presentarlo come il mio fidanzato, non posso, è mio marito, è il mio uomo”, ha detto sorridente ed emozionato.

Insomma, in attesa dei festeggiamenti di rito, non ci resta che augurare alla coppia tanta felicità!

Cecilia Pedron