11 novembre 2014

Rihanna alla Casa Bianca… come Olivia Pope di “Scandal”!

Rihanna è una grande fan di Scandal e, durante la sua visita a Washington si è esibita in una serie di foto da perfetta Olivia Pope!

La cantante, che finalmente è tornata su Instagram, ha condiviso due foto che la ritraggono in posa davanti a una cabina telefonica, presumibilmente di fronte alla Casa Bianca, sotto la prima scrive “CYRUS!!! FAMMI ENTRARE!! #GiornataAllaCasaBianca”, un chiaro riferimento al personaggio interpretato da Jeff Perry, Cyrus Beene, capo dello staff del presidente nello show della ABC.

In un altro scatto “in compagnia” della cabina telefonica, Rihanna chiama in causa un altro personaggio, il presidente Fitzgerald Grant, “Fritz, tesoro…” scrive nella didascalia.

La sua visita, però, non si è certo limitata all’esterno del palazzo presidenziale americano, per essere davvero Olivia Pope bisogna entrare! Con una foto che la ritrae nella sala stampa, Rihanna si è messa anche nei panni del portavoce della Casa Bianca della serie tv, Abby Whelan, interpretato da Darby Stanchfield che, su Twitter le ha risposto “Ho ricevuto il tuo Insta, RiRi”.

Poteva mancare alla sua collezione di cartoline dalla Casa Bianca una bella foto di gruppo nell’ala Ovest? Eccola allora con gli amici nella “West Wing” (altra serie tv leggendaria) “West Wing Posse!!”.

Come la vedete una Rihanna-Olivia Pope? Chissà se Kerry Washington approverebbe?

di Manuela Puglisi