Sarah Jessica Parker a New York

Carrie Bradshaw ti sceglie le scarpe. Sarah Jessica Parker al lavoro nel suo store

24 settembre 2020

Sarà anche il Ceo della SJP Collection, ma Sarah Jessica Parker non disdegna il lavoro nei negozi del suo brand di calzature. Inginocchiata, ha aiutato una potenziale cliente a provare un modello nel Seaport District store a New York

 

Chi non vorrebbe farsi aiutare a scegliere le scarpe da Carrie Bradshaw? Sarah Jessica Parker commessa per un giorno ha messo la sua esperienza e passione al servizio di una potenziale cliente. La star di Sex & the City (55 anni) si è presentata infatti nello store del Manhattan’s Seaport District con un paio di Minnie booties ai piedi, gli stivaletti della sua collezione (prezzo $ 485). Da vera testimonial del brand, li ha scelti nella tonalità “scintillante”. Impossibile non notarli.

Sarah Jessica Parker commessa per la sua nuova collezione

A New York i negozi hanno riaperto il 22 giugno, quando nella Grande Mela è scattata la fase 2. Seguendo le regole di prevenzione per il Covid-19, Sarah Jessica Parker commessa per un giorno, ha indossato una mascherina di pizzo nero molto glam.

Si tratta della Wolford Cares Lace Mask, in materiale traspirante e completamente idrorepellente. Un modello diverso, ma della stessa linea, è stato visto addosso a Jennifer Aniston. La star aveva postato un selfie su Instagram per esortare gli americani a indossare dispositivi per proteggere se stessi e gli altri.

L’attrice aveva dato annunciato che la nuova #SJPCollection autunnale era arrivata nella sua boutique del @seaportdistrict.nyc. E dato appuntamento alle clienti fan, dicendo che l’avrebbero trovata in negozio.

Le scarpe di Sarah Jessica Parker sfileranno quest’anno ai piedi delle modelle di Christian Siriano. Lo stilista, a causa del lockdown per il Coronavirus, non era riuscito ad avviare la produzione delle sue calzature. I modelli da coordinare agli abiti della collezione primavera/estate 2021 presentati alla Fashion Week di New York saranno dunque firmati SJP. Quando si tratta di décolleté, stivaletti & co. si può sempre contare su Carrie/Sarah. Per fortuna ci sono gli amici.

Di Maria Chiara Locatelli – Foto Getty Images