SJP By Sarah Jessica Parker

SJP torna a fare la commessa per un giorno

19 gennaio 2021

Sarah Jessica Parker ancora una volta indossa i panni di commessa in uno dei suoi negozi di calzature

 

Sarah Jessica Parker torna nei suoi store SJP By Sarah Jessica Parker per fare la commessa. L’attrice ha aiutato le sue clienti a scegliere e a indossare le pump della sua collezione in uno dei suoi due shop monomarca, situati nel Seaport District di Manhattan, a New York.

Indossata la mascherina d’ordinanza e con indosso jeans e T-shirt, la star di Sex and the City si è messa a disposizione per dare consigli alle shoes addicted, innamorate del tacco 12. E, da perfetta venditrice, lei stessa indossava un paio dell’iconico modello.

SJP By Sarah Jessica Parker: business sotto controllo

Insomma, l’attrice ha deciso di fare personalmente gli onori di casa e presentare la sua collezione SJP By Sarah Jessica Parker. Ma non è la prima volta: anche lo scorso settembre ha trascorso un’intera giornata in uno dei suoi due negozi. La pandemia però ha probabilmente dato un duro colpo al business, incluso quello delle vip. E così, SJP ha deciso di verificare ancora una volta di persona l’andamento degli affari. Anche se questo significa mettersi in ginocchio per servire e inaugurare così un servizio di customer care di prim’ordine!

Senza contare che in fondo la presenza dell’attrice nel suo negozio è anche un modo per far parlare di sé. Non che ce ne fosse bisogno, visto che il nome di Sarah Jessica Parker è risuonato di recente. È stata proprio lei infatti a rendere nota la notizia del sequel di Sex and City. Si tratta della popolare e fortunata serie televisiva statunitense che l’ha vista protagonista, nei panni di Carrie Bradshaw.

Nella mitica serie con lei c’erano Miranda Hobbes (Cynthia Nixon), Charlotte York (Kristin Davis) e Samantha Jones (Kim Cattrall). Quest’ultima però non prenderà parte ai nuovi dieci episodi che verranno trasmessi da Hbo Max. Chissà se Sarah Jessica Parker, ora che è la titolare di due negozi e di un’intera linea di scarpe, vorrà ancora litigare con una amica per un paio di Manolo Blahnik!

Di Cinzia Cinque – Foto Getty Images