28 maggio 2018

Sorelle e fratelli vip: i parenti famosi protagonisti dello showbiz

Sorelle e fratelli vip: ecco le star che “condividono” la loro fama in famiglia

 

Avete presente le sorelle Hadid? Gigi e Bella si contendono a colpi di contratti una carriera nella moda al top. Beh, le due splendide modelle non rappresentano un’eccezione! In questi ultimi anni il mondo dello spettacolo abbonda di sorelle e fratelli vip.

La storia più eclatante è quella delle sorelle Kardashian – Jenner.  Tutto merito, all’inizio, di un indovinato reality show statunitense, Al passo con i Kardashian, incentrato sulla vita quotidiana della loro famiglia allargata, composta dal campione olimpico Caitlyn Jenner dalla sua terza moglie Kris Jenner e dalla loro prole. Morale: le figlie/sorellastre della coppia Kim, Kourtney, Khloé Kardashian e Kendall e Kylie Jenner hanno tutte conquistato fama e successo planetario.

E ancora, tra le sorelle diventate celebri, ci sono quelle che hanno avuto la “fortuna” di finire sotto ai riflettori come conseguenza di un matrimonio, per esempio. È il caso di Pippa Middleton diventata cognata dell’erede al trono di Inghilterra.

Ci sono poi attori e attrici che collaborano o condividono il set con i propri fratelli. Tra i più noti e strafighi, gli attori australiani Liam Chris e Luke Hemsworth ai quali capita spesso di sfilare insieme sui red carpet. E pensare che Luke, il fratello maggiore, dopo aver studiato recitazione alla National Institute of Dramatic Art, ha intrapreso la strada di attore ben prima di Liam e Chris. Luke però, all’inizio non ha avuto molta fortuna, tant’è che aveva gettato la spugna, mettendosi a fare l’imprenditore. Poi, ci ha nuovamente creduto (probabilmente ha risentito positivamente del successo dei due fratellini), ed è diventato una star di Hollywood.

Vuoi sapere quante sorelle e fratelli famosi popolano il mondo della moda, del cinema e dello spettacolo? Clicca la gallery per scoprirli tutti.

C.P.