Reunion di Friends

È uscito il teaser della reunion di Friends

14 maggio 2021

L’attesa reunion di Friends sta per arrivare. HBO Max ha infatti rilasciato il teaser della puntata speciale che sarà trasmessa il 27 maggio. Insieme al cast di allora, tanti ospiti famosi

 

Rimandata a causa della pandemia, arriva il 27 maggio l’attesissima reunion di Friends. Negli Stati Uniti l’episodio sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma HBO Max. E sul canale ufficiale YouTube è già comparso il teaser.

 

Tutti i protagonisti della reunion di Friends

Ci saranno tutti i protagonisti della serie cult degli anni 90: Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing) e David Schwimmer (Ross). Secondo il settimanale Variety, ognuna delle star avrebbe ricevuto un compenso di 2,5 milioni di dollari.

Non si tratterà di un episodio classico ma di un vero e proprio speciale in cui gli attori della celebre sitcom interpretano i personaggi, senza però seguire un copione. Con loro una lunghissima lista di guest star. I nomi? Al top, visto che ci saranno David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne e Lady Gaga. E poi, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheelee e Reese Witherspoon. Farà la sua comparsa anche Malala Yousafzai, attivista e premio Nobel per la pace.

La serie cult che ci ha fatto sognare

Dieci stagioni, trasmesse dal 1994 al 2004, per un totale di 235 episodi, Friends è subito diventata una delle sitcom più amate dal pubblico e premiate dalla critica. Tanto che, per il 25esimo compleanno, il celebre divano arancione è andato perfino in tournée. Chi vuole metterlo in salotto può comprare su Internet una delle tante riproduzioni.

Ancora più iconico il taglio di capelli di Jennifer Aniston. Ribattezzato The Rachel dal nome del suo personaggio, negli anni 90 era uno dei più richiesti dal parrucchiere. Da allora non è mai passato di moda. Negli Stati Uniti la reunion sarà trasmessa il 27 maggio su HBO Max. Aspettiamo con ansia anche noi la rimpatriata dei vecchi amici di Manhattan. Pronte sul divano (e pazienza se non è arancione) con i popcorn!

Di Maria Chiara Locatelli – Foto Getty Images