The Weeknd e Bella Hadid: ritorno di fiamma a Coachella?

16 aprile 2018

The Weeknd e Bella Hadid si sono baciati all’after party di venerdì sera a Coachella.

Si erano lasciati nel 2016 dopo quasi due anni di relazione, ma, a Coachella, The Weeknd (28 anni) e Bella Hadid (21 anni) sono stati beccati mentre si scambiavano effusioni.

Tutto è successo venerdì 13 dopo il concerto di The Weeknd, che proprio sul palco si era lasciato andare a un momento di tristezza e aveva versato qualche lacrima intonando la canzone “Privilege”, pare dedicata alla sua ex Selena Gomez.

A consolarlo ci ha pensato Bella che all’after party al Poppy Nightclub, ha passato tutta la serata seduta sulle sue ginocchia… e neanche l’arrivo delle amiche Kyle e Kendall Jenner l’ha smossa da lì.

È da tempo che si vocifera del riavvicinamento della coppia dopo la fine della relazione di lui con Selena Gomez e, secondo i fan, sul nuovo album dell’artista canadese c’è una traccia dedicata anche a Bella: Wasted Times.

Che romantico Abel Tesfaye, vero nome di The Weeknd, scrive canzoni per tutte le sue fidanzate. Peccato che sabato 14 Aprile si è fatto vedere in giro con un’altra DJ/modella: Chantel Jeffries (altra ex di Bibier) e non sembravano proprio due semplici amici.

Che succede Abel? Sicuramente è lui lo Starboy di questo fine settimana.