Tu Style è in edicola con Alicia Vikander

5 November 2019

Su Tu Style trovi le tendenze più cool del momento in tutti i campi. Non perdere il numero di questa settimana, ti aspetta con una beauty sorpresa!

 

Sei di quelle che… mai senza rossetto? Il tuo magazine preferito ha una sorpresa per te! In edicola, con Tu Style trovi il rossetto liquido Colour Boost Vinylicious di Essence, un vero e proprio must-have da borsetta perfetto anche per i ritocchi on the go. Puoi scegliere tra diverse nuance imperdibili dal rosa al borgogna, intense e coprenti, che regalano un meraviglioso effetto vinilico. Tu Style + lipstick liquido di Essence solo € 1,50.

Protagonista della copertina di questa settimana è Alicia Vikander. L’attrice 31enne, sposata da due anni con Michael Fassbender, è la protagonista del thriller psicologico Dove la terra trema disponibile dal 15 novembre in streaming su Netflix.

Ecco un assaggio del numero in edicola dal 5 novembre, disponibile anche in edizione digitale per smartphone e tablet

In copertina

Alicia Vikander «In Giappone sono diventata bravissima col karaoke»

Up to date

Famiglie reali: anche le principesse piangono (pure troppo)
Sfera Ebbastaa, Achille Lauro, Gemitaiz… tutti i trapper pazzi per i tatuaggi in faccia  
#meetoo due anni dopo: cosa resta e cosa c’è di nuovo
Eleonora Gaggero «Pensare che sognavo di fare il pirata»

Stylish

Voglia di bling bling! 96 gioielli bellissimi a prezzi smart
The perfet coat: guida alla scelta del capospalla perfetto

Beauty

Capelli: li vuoi lisci o ricci? 18 beauty tips per styling su misura

Scegli online la tua offerta!

Vai su Abbonamenti.it/TuStyleDigitale e acquista l’abbonamento più adatto a te: risparmi fino al 61%! Potrai sfogliarlo da Pc e Mac, oppure su smartphone o tablet scaricando l’app TU STYLE da App Store (iPhone e iPad) o su Google Play (smartphone e tablet Android).

Hai l’abbonamento? È già tuo!

Se sei già abbonata su Abbonamenti.it, accedi all’app con user e password e potrai sfogliare Tu Style dove vuoi! Se hai solo codice cliente e provincia, segui la procedura che trovi nell’app per creare user e password.