Tu Style è in edicola con Amber Heard

8 Gennaio 2019

Tu Style ogni settimana ti racconta le tendenze più cool in tutti i campi. E seleziona per te le ispirazioni e i pezzi giusti per costruire il tuo look

 

La copertina del nuovo numero è dedicata ad Amber Heard. La 32enne attrice statunitense, dopo il burrascoso divorzio dall’attore Johnny Depp, ha conquistato il grande schermo con Acquaman, un mix di azione, avventura e fantasy al cinema da Capodanno. A pag. 12 ci racconta come è stato lavorare a fianco di Jason Mamoa, il protagonista della pellicola, e anche un po’ di dettagli della sua nuova vita da single.

Ecco un assaggio del numero disponibile in edicola e in edizione digitale per smartphone e tablet

Amber Heard «Che barba le donne in pericolo nei film! Non ci servono salvatori, ma partner»

53 accessori must have da acquistare approfittando dei saldi!

16 beauty segreti per avere mani perfette

Sei una fan dei gioielli come Amber? A pag. 53 trovi gli anelli chevalier, i gioielli più attuali.

Tiziano Ferro, Miley Cyrus, Fedez… scopri tutti i dischi più attesi dell’anno

Pancioni da star: le future mamme che ci piacciono di più

Christian Bale «Com’è dura fare i conti col potere»

Scegli online la tua offerta! Vai su Abbonamenti.it/TuStyleDigitale e acquista l’abbonamento più adatto a te: risparmi fino al 61%! Potrai sfogliarlo da Pc e Mac, oppure su smartphone o tablet scaricando l’app di TU STYLE da App Store (iPhone e iPad) o su Google Play (smartphone e tablet Android).

Hai l’abbonamento? È già tuo! Se sei già abbonata su Abbonamenti.it, accedi all’app con user e password e potrai sfogliare Tu Style dove vuoi! Se hai solo codice cliente e provincia, segui la procedura che trovi nell’app per creare user e password.