Tu Style è in edicola con Miley Cyrus

4 Giugno 2019

Tu Style è l’appuntamento con i trend del momento! Ogni settimana ti aspetta in edicola e in edizione digitale per smartphone e tablet

 

La cover girl di questa settimana è Miley Cyrus. La popstar, ex stellina Disney, è tornata a calcare le scene musicali e non: in questi giorni sta presentando in giro per l’Europa il suo nuovo Ep, She is Coming che presenterà in giro per l’Europa. E, prossimamente, la vedremo protagonista in Rachel Jack and Ashley Too, l’episodio della nuova stagione di Black Mirror.

In questo numero, inoltre, vi segnaliamo lo speciale scarpe per scegliere tra sabot, sandali e plateau, i pezzi must dal sapore etnico e il dress code da ufficio per essere trendy senza spendere una follia. Nel reparto beauty invece vi aspettano i make up da usare anche in palestra.

Questa settimana poi, in edicola vi aspetta una beauty sorpresa: Aloe Latte Doposole Idratante di Equilibra. Con il 40% di Aloe Vera, è il must have perfetto dopo la doccia per idratare, rinfrescare, riequilibrare la pelle e renderla così più liscia e luminosa. Tu Style + Aloe Aloe Latte Doposole Equilibra a solo € 1,50. Non perdeteli!

Ecco un assaggio del numero in edicola, disponibile anche in edizione digitale per smartphone e tablet

In copertina

Miley Cyrus La reginetta del pop torna hot

Up to date

Michael Fassbender: «Ragazze, ogni tanto prendetevi una pausa»
George Clooney: 5 tendenze stra-fashion dai film di Pedro Almodóvar
Meghan & Kate: chi è la più Instagram-star del reame?

Stylish

58 scarpe svolta-look

Beauty

9 make up da usare (anche) in palestra

Scegli online la tua offerta!

Vai su Abbonamenti.it/TuStyleDigitale e acquista l’abbonamento più adatto a te: risparmi fino al 61%! Potrai sfogliarlo da Pc e Mac, oppure su smartphone o tablet scaricando l’app TU STYLE da App Store (iPhone e iPad) o su Google Play (smartphone e tablet Android).

Hai l’abbonamento? È già tuo!

Se sei già abbonata su Abbonamenti.it, accedi all’app con user e password e potrai sfogliare Tu Style dove vuoi! Se hai solo codice cliente e provincia, segui la procedura che trovi nell’app per creare user e password.