Tu Style è in edicola con Laetitia Casta

02 aprile 2019

Non perdere Tu Style, il magazine da sfogliare per essere sempre aggiornata sulle tendenze più cool

Protagonista della copertina di questa settimana, Laetitia Casta (40 anni). Padre francese e madre corsa, Laetitia è diventata fotomodella a 15 anni, scoperta da un fotografo durante le vacanze in Corsica. Dall’11 aprile è nei cinema con il film L’uomo fedele, firmato dal marito attore-regista Louis Garrel.

Inoltre, trovi lo speciale accessori con 74 pezzi must per aggiornare il vostro look: per esempio, il grande ritorno delle sneakers grosse stile anni 90, colorate e ovviamente comodissime (a pag. 54) che puoi indossare anche con le gonne e anche di sera. Tra le tendenze più nuove (a pag. 22), abbiamo scoperto il neo mint, colore cult del 2020, già sfoggiato dalle celeb, E ancora, a pag 62 ci sono le stampe tropicali e le camicie hawaiane.

Nel reparto beauty, invece, ti segnaliamo le idee per rinnovare la frangetta (pag. 92), 9 super dritte per unghie al top (pag. 94), i nuovi prodotti di agricosmetica (a pag. 102). Infine, se il mondo delle geisha ti affascina, a pag. 118  puoi leggere l’intervista ad Asako, che parteciperà al festival #AGeishaDay, a Roma dal 6 al 12 aprile.

Ecco un assaggio del numero in edicola, disponibile anche in edizione digitale per smartphone e tablet

In copertina
Laetitia Casta «Ho giocato molto nella mia vita, ma mai con l’amore»

Up to date
Neo mint, il colore cult che invade il guardaroba, la casa e il beauty case
Colin Farrell: «Ero un bad boy ma ai miei figli adesso faccio la predica»

Stylish
74 accessori must per fare l’upgrade al tuo look

Beauty
9 step per una manicure da applausi

Scegli online la tua offerta! Vai su Abbonamenti.it/TuStyleDigitale e acquista l’abbonamento più adatto a te: risparmi fino al 61%! Potrai sfogliarlo da Pc e Mac, oppure su smartphone o tablet scaricando l’app di TU STYLE da App Store (iPhone e iPad) o su Google Play (smartphone e tablet Android).

Hai l’abbonamento? È già tuo! Se sei già abbonata su Abbonamenti.it, accedi all’app con user e password e potrai sfogliare Tu Style dove vuoi! Se hai solo codice cliente e provincia, segui la procedura che trovi nell’app per creare user e password.