Tu Style è in edicola con Laetitia Casta

2 Aprile 2019

Non perdere Tu Style, il magazine da sfogliare per essere sempre aggiornata sulle tendenze più cool

Protagonista della copertina di questa settimana, Laetitia Casta (40 anni). Padre francese e madre corsa, Laetitia è diventata fotomodella a 15 anni, scoperta da un fotografo durante le vacanze in Corsica. Dall’11 aprile è nei cinema con il film L’uomo fedele, firmato dal marito attore-regista Louis Garrel.

Inoltre, trovi lo speciale accessori con 74 pezzi must per aggiornare il vostro look: per esempio, il grande ritorno delle sneakers grosse stile anni 90, colorate e ovviamente comodissime (a pag. 54) che puoi indossare anche con le gonne e anche di sera. Tra le tendenze più nuove (a pag. 22), abbiamo scoperto il neo mint, colore cult del 2020, già sfoggiato dalle celeb, E ancora, a pag 62 ci sono le stampe tropicali e le camicie hawaiane.

Nel reparto beauty, invece, ti segnaliamo le idee per rinnovare la frangetta (pag. 92), 9 super dritte per unghie al top (pag. 94), i nuovi prodotti di agricosmetica (a pag. 102). Infine, se il mondo delle geisha ti affascina, a pag. 118  puoi leggere l’intervista ad Asako, che parteciperà al festival #AGeishaDay, a Roma dal 6 al 12 aprile.

Ecco un assaggio del numero in edicola, disponibile anche in edizione digitale per smartphone e tablet

In copertina
Laetitia Casta «Ho giocato molto nella mia vita, ma mai con l’amore»

Up to date
Neo mint, il colore cult che invade il guardaroba, la casa e il beauty case
Colin Farrell: «Ero un bad boy ma ai miei figli adesso faccio la predica»

Stylish
74 accessori must per fare l’upgrade al tuo look

Beauty
9 step per una manicure da applausi

Scegli online la tua offerta! Vai su Abbonamenti.it/TuStyleDigitale e acquista l’abbonamento più adatto a te: risparmi fino al 61%! Potrai sfogliarlo da Pc e Mac, oppure su smartphone o tablet scaricando l’app di TU STYLE da App Store (iPhone e iPad) o su Google Play (smartphone e tablet Android).

Hai l’abbonamento? È già tuo! Se sei già abbonata su Abbonamenti.it, accedi all’app con user e password e potrai sfogliare Tu Style dove vuoi! Se hai solo codice cliente e provincia, segui la procedura che trovi nell’app per creare user e password.