Tu Style è in edicola con Taylor Swift

8 Maggio 2019

Ogni settimana Tu Style ti racconta le news e le tendenze più cool, dalla moda al lifestyle: corri in edicola!

 

Taylor Swift è la protagonista della cover di questa settimana. La popstar sta per sfornare un nuovo album in una veste completamente nuova, super dolce e romantica. Non è ancora nota la data di uscita ma, nel frattempo, possiamo avere un assaggio della suo nuovo stile frou-frou, ascoltando il nuovo singolo Me! e guardando il video del brano che ha battuto i record di visualizzazioni. A pag. 14 trovate tutte le ultimissime sull’artista. Sempre nelle news, vi segnaliamo l’intervista a Gué Pequeno e il nostro specialissimo people watching.

Nel guardaroba di Tu Style, trovate la guida allo shopping, a pag. 50, con i pezzi imperdibili per costruire i look dell’estate. E ancora, le gonne più belle per tutte le esigenze di stile, i sandali da sera e tante altre rubriche. Nel reparto beauty, tra i tanti argomenti, vi suggeriamo di dare subito un’occhiata allo speciale capelli dedicata alle tinte più glam di stagione.

Questa settimana, poi, con Tu Style in edicola vi aspetta anche una la sorpresa beuaty: il gel intensivo anticellulite di Leocrema, per combattere la pellea buccia d’arancia e i rotolini di troppo. Tu Style + il gel Cell active, solo € 1,50!

Ecco i titoli principali del numero in edicola, disponibile anche in edizione digitale per smartphone e tablet

In copertina

Taylor Swift, popstar dei record, icona dell’anno

Up to date

Gué Pequeno: «Al primo posto metto il rispetto, poi i soldi»
Nikolaj Coster-Waldau: «Crudele io? Ma se sono dolcissimo»
Torna il tie-dye, con la voglia di peace & love

Stylish

9 sandali sexy per ballare tutta la notte
I look dell’estate in versione corto o lungo

Beauty

Speciale capelli: 20 formule per tinte straglam

Scegli online la tua offerta!

Vai su Abbonamenti.it/TuStyleDigitale e acquista l’abbonamento più adatto a te: risparmi fino al 61%! Potrai sfogliarlo da Pc e Mac, oppure su smartphone o tablet scaricando l’app di TU STYLE da App Store (iPhone e iPad) o su Google Play (smartphone e tablet Android).

Hai l’abbonamento? È già tuo!

Se sei già abbonata su Abbonamenti.it, accedi all’app con user e password e potrai sfogliare Tu Style dove vuoi! Se hai solo codice cliente e provincia, segui la procedura che trovi nell’app per creare user e password.